Notiziario di informazione (n.2—novembre 2001)

Lega Nord—Insieme Verso il Futuro

Gruppo Consiliare del Comune di Codognè

pagina 2

pagina 3
pagina 4
Home Page
Lega Nord Conegliano
NON DIMENTICARE QUESTO SITO, CLICCA QUI (MS-IE)
speciale elezioni
best view 800x600
Luca Zaia e Bet Roberto
Bet Roberto è  candidato a consigliere provinciale per i comuni di Codognè, Godega S.U. San Vendemiano nella lista di Luca Zaia, presidente uscente della provincia di Treviso.Vedi "Speciale elezioni"
www.zaiapresidente.it
 ZAIA LUCA
www.zaiapresidente.it
speciale elezioni
www.zaiapresidente.it
www.zaiapresidente.it
 
 
 
 
speciale elezioni
www.zaiapresidente.it
 
 
 
 
 
speciale elezioni
www.zaiapresidente.it
 
 
 
 
www.zaiapresidente.it
speciale elezioni
www.zaiapresidente.it
pagina 2
pagina 3
pagina 4
Home Page
Lega Nord Conegliano
NON DIMENTICARE QUESTO SITO, CLICCA QUI (MS-IE)
speciale elezioni
pagina 1/4

IL GRUPPO

CONSILIARE

Sempre vicino alla gente

Secondo consuetudine, in questo periodo, il Gruppo Consiliare Lega Nord si propone di informare la cittadinanza in merito ai problemi esistenti nel territorio comunale. Con un intento particolare: sensibilizzare e coinvolgere chi avverte la vocazione di parte attiva nella vita amministrativa del Comune.

Le nostre motivazioni e scelte politiche sono volte a tutelare, sempre e comunque, i cittadini di Codognè. Intendiamo raggiungere questo obbiettivo con una serie di dibattiti, interrogazioni e suggerimenti all’interno del Consiglio Comunale, invitando l’attuale maggioranza a scelte più popolari. Riteniamo che investimenti più mirati alla tutela dell’ambiente, delle nostre sedi stradali (dopo anni di richieste da parte nostra, solo ora si sta pensando all’asfaltatura di Via Piave, strada da sempre trascurata) della vivibilità in generale siano prioritari rispetto, ad esempio, all’organizzazione

(Continua a pagina 2 )

Lo sviluppo urbanistico previsto dall’attuale Amministrazione di sinistra in Borgo Chiesa è davvero un brutto pasticcio. La costruzione di un complesso ultra moderno (davanti alla Chiesa arcipretale di S. Andrea) che, di per se, può essere considerato di un certo livello architettonico, è inadatto al centro storico in cui sta sorgendo: di fronte ad una Chiesa del '600 e ad una borgata con particolari caratteristiche storico ed artistiche. Tale struttura suscita alcuni interrogativi:

-come mai i membri della commissione urbanistico-ambientale, sempre ligi e pignoli nel voler mantenere i caratteri originari di case e borghi, vincolando i proprietari a oneri non indifferenti qualora restaurino, non hanno sollevato alcuna obiezione;  >>>>

-come mai l’attuale maggioranza non ha ben ponderato il progetto visto le perplessità della cittadinanza di fronte allo stesso.

E che dire dinanzi al progetto di AMPLIAMENTO DEL CIMITERO, utile ma più adatto forse ad una cittadina piuttosto che al nostro Paese. E che, ci vogliono tutti morti? E' necessaria una presa di coscienza da parte della maggioranza: ridimensionamento del progetto e mantenimento del campo di calcio e bocce, che attualmente rappresentano gli unici punti di incontro sportivi pubblici a Borgo Chiesa.

Giovani: diamo peso alle nostre critiche

I giovani sono elemento importante della società, perché rappresentano il futuro. Talora, purtroppo, sottovalutano le proprie capacità.

Gli interessi dei giovani d’oggi

(Continua a pagina 4)

Sommario

Pag. 2: Lottizzazione “Via Calle”: Lega contraria

Pag. 3: No al bilancio: la Lega vota contro l’addizionale IRPEF allo 0.5%

Pag. 4: In Consiglio: mozione a sostegno della devolution

LEGA NORD - LIGA VENETA

SEGRETERIA DI CIRCOSCRIZIONE:

Via Matteotti, 124 — Conegliano

Tel.: 0438-22196 - Fax: 0438-411136