Tutto Casarano

La squadra di Basket "La Buona Novella" ha bisogno di te.


Lo spazio web per dare voce ai cittadini di Casarano

home

lettere al sindaco

Palazzi e monumenti

La storia Le tradizioni Mercatino
Sport Volontariato  Alberghi Ristoranti e.... Spigolature Archivio

chat

 

 
Carissimi amici di tuttocasarano,
sono un dirigente della "BUONA NOVELLA BASKET CASARANO" e, ringraziandovi per la possibilità che date ai cittadini di confrontarsi ed esprimere le loro opinioni sui problemi della città, voglio fare delle precisazioni e delle considerazioni in merito all'articolo:" Sport, le cifre della verità", di Enzo Schiavano.
Innanzitutto, ci tengo a ringraziare l'assessore allo sport per quanto fatto per noi lo scorso anno e non nego in alcun modo di aver ricevuto come associazione di Basket la somma di lire 3.000.000.Tale somma ci ha permesso di disputare tranquillamente il campionato 1999/2000.
Ai più però non può sfuggire che adesso siamo nel 2001 con un nuovo campionato in corso e con nuove numerose spese da affrontare. Campionato al quale noi avremmo, in tutta sincerità, rinunciato, nostro malgrado, se non ci fosse stato "PROMESSO" un aiuto da parte dell'assessore allo sport.
Ecco,quindi, da cosa deriva la nostra richiesta di un contributo all'amministrazione comunale: dalla necessità di chiudere il campionato in corso,evitando di rimetterci di tasca nostra, e dalla voglia di far avvicinare, con la nostra attività, sempre più giovani a questo sport. In tutto questo c'è in gioco la responsabilità di tutti quegli imprenditori e di tutti quei commercianti che si dimostrano anch'essi insensibili alle esigenze delle associazioni sportive. Ma questo è un altro discorso. Concludo dicendo che noi, presidente e dirigenti della B.N.B.C. siamo a completa disposizione dell'ass. allo sport per un confronto diretto e sincero; anche per dire la nostra idea su come possa avvenire una efficace e proficua collaborazione tra amministrazione, imprenditori e associazioni dei cosiddetti "sport minori", che sicuramente non spendono miliardi ma che ottengono comunque risultati importanti a vantaggio di tutta la città.
                                                                                        
                                                                                          DISTINTI SALUTI 
                                                                                            Mimmo Ferilli
 
N.B. La B.N.B.C. è attualmente seconda nel campionato di promozione maschile e disputa le partite in casa presso la palestra dell'Istituto Tecnico Commerciale di Casarano.

 

Carissimi amministratori, concittadini, come dovremmo rispondere all'accorato appello di Mimmo Ferilli? Senz'altro in primo luogo facendogli sentire  che i casaranesi sono persone sensibili e con spirito solidale, perciò andiamo a vedere le partite da loro disputate, e poi come abbiamo sentito, c'è urgente bisogno di un aiuto economico perciò ognuno per quello che può dia un suo contributo, se qualcuno lo vuole fare tramite Tutto Casarano ci contatti tuttocasarano@tiscalinet.it la somma raccolta verrà consegnata alla squadra di basket "LA BUONA NOVELLA". Carissimi amici adoperiamoci anche con le 10.000 £ a sostenere questa realtà, perchè questo patrimonio sportivo non vada disperso come è successo a tante altre realtà sportive Casaranesi.

Ecco le prime aziende che hanno aderito alla nostra iniziativa:
MAAL CALZATURE via Roma - Casarano £ 50.000

TOMA OROLOGI - Piazza S.Domenico - Casarano £ 50.000

PASTICCERIA DE LAZZARI - Galleria Ieca £ 50.000
DIMENSIONE SPORT - via Dante - Galleria IECA - Casarano £ 50.000
PRIMA PAGINA - Edicola, cartoleria Viale Stazione - Casarano £ 50.000
TUTTOCASARANO - £ 50.000
MEDIAGRAPHIC di Antonio Manco - Foto e depliants, digital immaging. Via delle Industrie (angolo via C.Magno) - Casarano £ 50.000

Il Prossimo incontro, Sabato 22 Aprile contro il Nardò

NOTIZIE SUL CAMPIONATO ED ALTRO

 
    TUTTOCASARANO, vi da la possibilità di inviare gratis tutti i messaggi SMS ai telefonin che volete. Compilate il form qui sotto e seguite le indicazioni.