PRODOTTI

Macchina ad iniezione modello VET 30, VET 50, VET 65, VET 50 Duo, VET 65 Bimat, ORI 75 Bimat, ORI 90 Bimat, ORI 120 Bimat, ORI 35, ORI 50, ORI75, ORI 90, ORI 120, VE 15 mole, VE 30 mole, VE 60 cavo, VE 80 cavo, VE 30 TT, VE 60 TT, VE 80 TT, VE 120 TT, VE 30 TR, VE 60 TR, VE 80 TR, VE 120 TR

Macchina ad iniezione per lo stampaggio di articoli in materiale termoplastico con inserimento di inserti manuale o automatico.

Le macchine sono adattabili a qualsiasi produzione e possono essere costruite in base alle esigenze del cliente. Possibilità di iniezione verticale ed orizzontale, con tavola traslante o rotante e con la possibilità di integrare uno o più robot per il carico e lo scarico degli inserti e dei prodotti finiti. Possibilità di utilizzare protezioni operatore a comando pneumatico automatici o barriere fotoelettriche di sicurezza.

Adatta per la produzione di tacchi iniettati cuoio, sottotacchi con chiodini, coltelli, resinatura trasformatori e bobine, cavi elettrici, spine, pomelli, piedini per mobili, tacchetti per scarpe da calcio e da corsa, anelli centraggio per mole abrasive resinoidi, bobine elettriche e di tutti gli articoli con inserimento di inserti.

Il modello VET 50 Duo è adatto per ottimizzare alcune produzioni manuali: due macchine in una con ingombri ridotti ed un unico operatore.

Le macchine VET 65 Bimat, ORI 75 Bimat, ORI 90 Bimat, ORI 120 Bimat sono utilizzate per la produzione di articoli bicomponente, bidensità e bicolore con o senza inserimento di inserti con stampo roto-traslante o solo rotativo per le versioni ORI.

Il modello VE 15, VE 30 mole è adatto per il costampaggio di anelli di centraggio in plastica per mole abrasive resinoidi.

Il modello VE 60, VE 80 cavo con chiusura dall'altro verso il basso è stata ottimizzata per la plastificazione del cavo/filo diamantato. La macchina può plastificare anche il cavo diamantato chiuso. Possiamo fornire tutta l'isola di produzione ed occuparci della costruzione degli stampi.

Il modello VE 30 TT, VE 60 TT, VE 80 TT, VE 120 TT con tavola traslante e chiusura dall'alto verso il basso è adatto per il co-stampaggio di cavi, connettori, sensori, bobine ed altri articoli simili.

Il modello VE 30 TR, VE 60 TR, VE 80 TR, VE 120 TR con tavola rotante a 2, 3 o 4 posizioni e chiusura dall'alto verso il basso è adatto per il co-stampaggio di articoli con inserti di piccole e medie dimensioni con caricamento manuale o automatico.

 

Quadri elettrici per automazioni industriali

Progettazione, cablaggio e programmazione quadri elettrici di comando per presse ad iniezione termoplastiche ed automazioni industriali in genere. Adattabili a tutti i tipi di macchine con funzioni di memorizzazione stampi, autoapprendimento quote stampi, iniezione regolabile su 6 zone, completa regolazione velocità pressione chiusura e apertura stampi, radiali e regolazione temperatura con funzioni PID autoadattative.

La soluzione base comprende:

Completamente espandibile ed integrabile su qualsiasi macchina.

Vasca di normalizzazione per stampati plastici

Vasca inox per normalizzazione di stampati plastici, in particolare tacchi e accessori per calzature.

Portastampi e Teste Iniezione

Portastampi per tacchi e zeppe di varie dimensioni e con caricatori di spine automatici integrati, teste ad iniezione ad uno o due ugelli per l'iniezione contemporanea di due figure.

Camera termoventilata

Camera termoventilata per asciugatura di particolari in plastica raffreddati o normalizzati in acqua (tacchi, accessori per calzature e particolari tecnici di dimensioni simili).

Camere di ventilazione

Utilizzata per il raffreddamento di stampati plastici con inserti in cuoio e di particolari che per le loro caratteristiche non possono essere raffreddati in acqua.

Ceste termoventilate

Utilizzate per l'asciugatura in linea di particolari in plastica raffreddati o normalizzati in acqua (tacchi, accessori per calzature e particolari tecnici di dimensioni simili).

Vasca INOX

Vasca inox per normalizzazione in acqua di stampati plastici, in particolare tacchi e accessori per calzature.

Potezioni per presse ad iniezione

Protezioni per gruppo chiusura e gruppo iniezione per l'adeguamento delle macchine alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e successive modifiche per vecchie macchine ad iniezione.

Materiale di consumo e ricambi

Ugelli, portaugelli, aste e punzoni per caricatori automatici di spine elastiche per tacchi a spillo, camere e viti di plastificazione per presse Presma in pronta consegna, puntali e valvole, flussostati e colonnine di ricambio SELLA , scambiatori di calore Sesino.

Termocoppie, termoregolatori, resistenze per ugelli, per cilindri, piane e a candela.

Dosatori volumetrici a 8-10-12-18 stazioni della C.L.R.T. Elettronica per presse rotative Presma.

Disponiamo inoltre di tutti i ricambi per presse Presma in pronta consegna, ed alcuni ricambi per presse Plastak, Electromodul e Sirem.

version: 1.0 | design by davereederdesign.com