a
a

Un anno insieme

Ce l'abbiamo fatta! Questo Sito è nato grazie alla nostra collaborazione e ora ci tengo che, insieme, festeggiamo il suo primo compleanno.
Collaborazione è stata soprattutto quella che mi avete dimostrato leggendomi, apprezzandomi e scrivendomi per discutere con me.
Non mi sono preparata discorsi elaborati, perché voglio essere semplice: così come voglio che siano tutte le mie pagine, da ora in avanti: più agevoli da scaricare, più pratiche da consultare soprattutto. 
Jolanda, che dire...Grazie a te che sei stata la più vicina e la più preziosa, di tutti i collaboratori. Tu che continui a sopportarmi con le mie manie zelanti...di semplicità. Se ti ho scelta come Webmaster di fiducia, il motivo è uno solo. Anche tu, come me, sei una che ama la vita e fa di tutto per impegnarla a favore degli altri.
Un grazie anche a Giampiero e Annalisa, senza cui non sarei mai riuscita a sentire più forte il senso di spiritualità che porto dentro e ora mi spinge a sorridere ancora più sinceramente alla realtà e alle sue manifestazioni.
Grazie a Carmen, per aver rafforzato il mio amore per la sua bella Spagna e per la lingua adorabile che laggiù si parla.
Miguel Angel, e come posso dimenticare te? L'artista della pampa che alle mie poesie ha dato un tocco di originalità con il colore dei suoi stupendi disegni? 
A te, Donato, grazie per aver cancellato dalla mia Carta d'Identità altri 20 anni e per farmi sentire una ragazzina dinamica e spiritosa non solo dentro, ma anche fuori.
Pasqualino...se non fosse stato per te, non avrei mai ricordato tanto volentieri gli anni trascorsi nel nostro caro, vecchio quartiere.
Grazie, Pierangela, per averti ritrovata e rivivere con te, ogni momento, tanti meravigliosi ricordi.
E tu, Angelina, che sei entrata tanto di soppiatto nella mia vita e, piano piano, sei diventata una delle mie migliori amiche... Grazie per avermi aiutato a riscoprire il sollievo gioioso della corrispondenza epistolare.
E come posso dimenticare te, Varenne, che mi fai godere tanto piacevolmente un sogno da me inseguito per tanti anni. E grazie a tutti gli amici del Forum a te dedicato (in particolare a Volomist) per avermi incoraggiata a coltivare questa mia passione.
Infine, grazie veramente di cuore, a tutti gli altri miei amici del passato e del presente. Scusate se non vi elenco uno ad uno. Ci ho tenuto, tuttavia, a ringraziare i più giovani, non solo per età ma anche (diciamo così)...per data di amicizia e di "ritrovamento". Li considero come i collaboratori più fedeli. Questo Sito Web è nato per essere giovane come loro (e come tutti quelli che amano il valore spontaneo della poesia). E resterà forever young...almeno, spero! E a voi, in particolare, è dedicata la mia nuovissima raccolta Young Ones Everywhere.

Con amicizia, amore ed affetto

Carla

a

 

a

 

a