Storia Albo D'oro Squadra Per Sostenerci Dove Giochiamo stagione 2006/07

  GIRONE A: SQUADRE CON 3 GIORNATE DISPUTATE: DRAGONS 0 PT - SQUADRE CON 2 GIORNATE DISPUTATE: DREAM TEAM 6 PT -  LE TORRI 3 PT - SQUADRE CON 1 GIORNATA DISPUTATA: MAGIC 3PT - ALL BLACKS 3PT - BLUE DAVILS 0PT
 

UILDM - MILANO

 

 

Indice
 

Capitolo I

PISTA E ATTREZZATURE
1. LA PISTA DA GIOCO
2. DIMENSIONI DELLA PISTA
3. SEGNATURA DELLA PISTA
4. LA PORTA
5. ATTREZZATURA TECNICA
 

Capitolo II

GIOCATORI ED EQUIPAGGIAMENTO
6. NUMERO DEI GIOCATORI
7. IL CAPITANO DELLA SQUADRA
8. INDUMENTI DI GIOCO
9. LA MAZZA E LO STICK
10. LA PALLA
11. CARROZZINA E ATTREZZATURE PROTETTIVE
12. IL PORTIERE
13. INFRAZIONI ALLE NORME SULL'EQUIPAGGIAMENTO
 

Capitolo III

GLI UFFICIALI DI GARA
14. UFFICIALI DI GARA
15. I POTERI DELL'ARBITRO
16. L'ARBITRO CON FUNZIONI DI CRONOMETRISTA

 

Capitolo IV

REGOLE DEL GIOCO
17. INIZIO DELLA GARA
18. DURATA DEGLI INCONTRI
19. GARE DI SPAREGGIO
20. PALLA CONTESA
21. SOSTITUZIONI
22. SEGNATURA DI UNA RETE
 

Capitolo V

FALLI E PENALIZZAZIONE
23. NORMA DEL VANTAGGIO
24. FALLI E SCORRETTEZZE
25. TIRO DI PUNIZIONE
26. TIRO DI RIGORE
27. SANZIONI DISCIPLINARI IN PISTA
28. AMMONIZIONE
29. ESPULSIONE TEMPORANEA
30. ESPULSIONE DEFINITIVA
31. TIME-OUT
 

APPENDICE 1
ILLUSTRAZIONE STICK
APPENDICE 2
ILLUSTRAZIONE MAZZA
APPENDICE 3
ILLUSTRAZIONE PISTA DA GIOCO

 

 
 

 

Regolamento

Galleria Fotografica

Sfondi Desktop

Archivio News

Archivio Campionati

Tornei

Links

E-MAIL

 
 

CAPITOLI

REGOLAMENTO

 

INDICE

Capitolo I

Capitolo II

Capitolo III

Capitolo IV

Capitolo V

     
     

TORNA SU