|
e800 garantisce
servizi:
|
|
|
Personalizzati: ciascun servizio viene studiato sulla base delle specifiche esigenze ed obiettivi dell'azienda cliente. e800 si propone non come un semplice fornitore di servizi, ma come un partner del vostro business, condividendo i vostri obiettivi di soddisfazione del cliente e di maggiore profittabilitā del business.
|
|
|
Efficaci: il contatto con i vostri clienti č gestito in modo puntuale ed accurato, a prescindere dal canale: telefono,
VoIP, e-mail, chat e web collaboration. I dettagli e le informazioni derivanti da ciascun contatto sono riportati sul database e resi disponibili per l'analisi.
|
Efficienti: i servizi realizzati assicurano un'allocazione
efficiente delle risorse. Ricorrere ad un contact center in
outsourcing permette di attingere ad economie di scala e di
competenza.
|
|
|
Flessibili: č garantita l'assoluta flessibilitā dei
servizi in termini di orari, giorni, contenuti.
|
[outsourcing]
[ASP]
[Pubblica
Amministrazione]
[Consulenza]
|
|