home

partnership

contatti

glossario

chi siamo

offerta

outsourcing
CRM
inbound
outbound
ASP
Pubblica Amministrazione
consulenza

preventivo

 
 
 

outsourcing

CRM

 
 

 


e800 garantisce servizi:

 



Personalizzati: ciascun servizio viene studiato sulla base delle specifiche esigenze ed obiettivi dell'azienda cliente. e800 si propone non come un semplice fornitore di servizi, ma come un partner del vostro business, condividendo i vostri obiettivi di soddisfazione del cliente e di maggiore profittabilitā del business.

 




Efficaci: il contatto con i vostri clienti č gestito in modo puntuale ed accurato, a prescindere dal canale: telefono, VoIP, e-mail, chat e web collaboration. I dettagli e le informazioni derivanti da ciascun contatto sono riportati sul database e resi disponibili per l'analisi.



Efficienti: i servizi realizzati assicurano un'allocazione efficiente delle risorse. Ricorrere ad un contact center in outsourcing permette di attingere ad economie di scala e di competenza.

 

 




Flessibili: č garantita l'assoluta flessibilitā dei servizi in termini di orari, giorni, contenuti.

[outsourcing]  [ASP]  [Pubblica Amministrazione]  [Consulenza]