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E' l'elemento d'impatto frontale, di sfondamento. Viene più familiarmente chiamato il "distruttore", perché il suo compito in un commando è quello di eliminare fisicamente gli ostacoli indesiderati, siano essi in carne ed ossa o di qualsiasi altra sostanza. Per assolvere questo compito un bomber viene dotato di armi ad un altissimo volume di fuoco e di un'armatura resistente a tutto, ma il prezzo viene pagato in termini di velocità e destrezza. Chi è motivato ad occupare questo ruolo in un commando dovrà subito rassegnarsi a dedicare un anno di vita a sviluppare la muscolatura necessaria a controllare il suo esoscheletro, e ad usarlo al meglio. Ha una approfondita conoscenza di esplosivi e armi ad alto potenziale in genere. La sua origine - se non militare - spesso è quella di minatore o di operaio meccanizzato.
Il suo compito è eliminare fisicamente gli ostacoli che si frappongono fra il TEAM e la sua meta.
Sa utilizzare armi ad alto potenziale e indossa un pesante esoscheletro che gli consente di farlo.
Il DESTROY consente di utilizzare la propria inerzia per abbattere una parete o sfondare una porta. Il bonus KAMIKAZE consente di rimanere intatto pur facendo esplodere una delle proprie bombe nella mano o a pochi centimetri di distanza da sé. Infine il QUAKE può causare un piccolo terremoto in un'area di 6x6 caselle, causando a tutti gli oggetti o ai personaggi in equilibrio instabile la perdita dell'equilibrio; sui compagni - avvertiti per tempo - l'effetto del QUAKE sarà minimo.
FISICA |
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SFRPG! |