Il Trigono - Virtual-Book-Store - New Age

Home Carrello - Cart Concludi - Pay Cataloghi cartacei

Indice generale:

Home
Libreria Online
Tarocchi - Tarots
CD e musicassette
Cereria Esoterica
Calendario Celtico
Gli Incensi
Piramidologia
Sfere di Cristallo
Pendoli e Radiestesia
Cristalli e Pietre

Precedente Indice sezione Successiva

Giorno di Michael Superno

Samhain ] Yula ] Imbolc ] Equinox ] Beltane ] Giorno di S. Giovanni ] Lugnasad ] [ Giorno di Michael Superno ] Calendario Celtico ]

Le 8 Azioni del Festival di Michael Superno

Questo importante Festival che, come spiegato nelle pagine precedenti, ha un inestimabile valore spirituale ed esoterico, e il cui significato principe è la rinascita spirituale ad un livello superiore, la purificazione dagli errori e dalle negatività, ha anche ineguagliabili azioni propiziatorie sul lato pratico, sia nella versione per tutti (neofiti) sia a maggior ragione nella versione riservata agli iniziati, dove in una sola esecuzione di poche decine di minuti, mette in gioco tutta la potenza dello splendido Primo Rituale Supremo del Sole.

Tutte le azioni che seguono fanno parte del Festival e in fase di esecuzione ciascuno le potrà richiedere, senza limite di numero, per ottenere un'azione propiziatoria mirata e personalizzata. L'esecuzione, come al solito, è molto semplice e alla portata di tutti, non serve nessuna precedente esperienza al riguardo.

  1. SUCCESSO!
  2. VITTORIA!
  3. PERDONO!
  4. CREDITI E DEBITI
  5. PROTEZIONE ASSOLUTA
  6. RICCHEZZA E FORTUNA
  7. PURIFICAZIONE
  8. AZIONI AUTOMATICHE

1) Successo, fama, affermazione personale.

Attraverso circostanze e risultati eccezionali, conoscenze importanti, fortuna, propizia la conquista in breve tempo di fama e notorietà nella propria professione, qualunque essa sia e nella vita in generale.

2) È il Festival della vittoria.

Vittoria su tutti gli avversari e sui concorrenti. Chiunque ostacoli con mezzi nascosti od evidenti o covi vendetta e invidia, sarà smascherato e punito da questo potente Festival.

3) Il perdono.

Momento di profonda autocritica, di consapevolezza, di presa di coscienza al fine di rimuovere le colpe e cancellare il dolore e il tormento del rimorso.

4) Riscuotere i vecchi crediti, saldare i vecchi debiti.

Con il Festival di Michael Superno termina l'Anno Magico, è quindi tempo di chiudere i conti, di avere quanto ci spetta e di liberarci dei vecchi debiti. Ciò viene propiziato sia da un punto di vista materiale (ossia debiti e crediti in denaro, favori prestati, ecc.), sia dal punto di vista spirituale.

5) Protezione assoluta.

Il Festival ci proteggerà per un anno intero da ogni pericolo, da ogni maleficio e da qualunque forza umana o sovrumana che possa solo lontanamente minacciarci.

6) Ricchezza, maggiori guadagni e Fortuna.

Tutti coloro che si prodigano con impegno e dedizione a un'arte, un mestiere o una professione avranno il giusto appoggio per aumentare notevolmente e rapidamente i guadagni ed accedere ad un livello socio-economico superiore. Inoltre propizierà in campo economico, entrate extra di denaro, vincite e fortuna.

7) Liberazione dalle negatività.

Questo Festival è potentissimo per distruggere le negatività anche mortali e continuate. Libererà casa e famiglia e tutte le persone care che saranno menzionate (massimo 8) da ogni forza negativa (comunemente dette: fatture, malocchi, malefici) anche di vecchia data.

8) Azioni automatiche

Queste due azioni saranno applicate automaticamente dal Festival, non vanno richieste.

1) Totale liberazione da ogni fattura e maleficio, soprattutto su tutto ciò che danneggia la salute, il lavoro, l'amore.
2) Chiusura dell'anno magico e conferimento del grado e del potere.

Per ordinare:

Notizie storiche ed esoteriche:

 

 

Il materiale del Festival del Giorno di Michael Superno


Precedente Home Indice sezione Successiva

 

© Copyright 2001 - Il Trigono S.r.l.