Spett.le ---------------------------------
------------------------- Assicurazioni
Ispettorato Sinistri -----------------
Via ---------------------------------------
00000 ----------------------------------
Oggetto: richiesta di risarcimento danni
Il sottoscritto -------------------------------------------------,
con riferimento all'incidente stradale avvenuto il giorno ----------------------
alle ore ---------------, in Via --------------------------------------------------------------
fra il veicolo del Vostro assicurato, Sig. -----------------------------------------------------------------------------,
Pol. n° -----------------------------------------------------, targato
----------------------------- e la mia autovettura targata --------------------------,
Vi invita a provvedere al risarcimento dei danni subiti.
Il veicolo in questione è a disposizione dei Vostri
periti per un periodo di dieci giorni lavorativi, a partire dal giorno
in cui riceverete questa raccomandata.
In mancanza di un Vostro sollecito riscontro, provvederò
alle necessarie riparazioni presso un centro di mia fiducia, addebitandovene
il costo.
Distinti saluti
Firma -----------------------------------
Via --------------------------------------------------------------------,
recapito telefonico ---------------------------------
Allego:
Copia denuncia con dettagliata descrizione dell'accaduto (SEMPRE)
Preventivo di spesa per la riparazione (FACOLTATIVO)
* eventuali certificati medici, in presenza di lesioni fisiche.
|