9.7.2005 - 11esseti di ritorno dall'andrologo

Allora, la situazione non è catastrofica al massimo. si può rimediare.
Secondo lui è indicata la iui, ma potremmo benissimo anche farcela da soli.
Gli spermini ci sono, sono debolucci ma ci sono. allora gli va data una bella svegliata!
Quindi: cura con bioarginina per 60 giorni, tra 30 giorni inizio cura con un altro farmaco che si chiama proviron (sono ormoni) e nel frattempo pasticche fatte apposta dalla farmacia per contrastare i radicali liberi. Insomma, mi droga il socio a più non posso e poi sti spermini arriveranno con le piccozze e le bombe a mano a sedurre il mio ovetto
inoltre, per tre giorni nei giorni vicino all'ovulazione, pasticche di antibiotico per tenere a bada l'infezione che oramai è cronicizzata, ma che in questo modo si può tenere a bada.

Si è raccomandato di continuare ad avere rapporti e ci ha dato anche qualche dritta che io vi passo e spero vi possa tornare utile.

Allora, intanto via il calendario per programmare le maratone: farlo quando ne abbiamo voglia perchè la voglia da entrambe le parti aiuta parecchio. un'eiaculazione bella potente porta gli spermini più in alto, e l'orgasmo femminile aiuta anche a farli risalire. quindi, più sentito è il rapporto meglio è.

Non far passare troppo tempo tra una maratona e l'altra: tutti i giorni gli spermini si stancano troppo e se passa troppo tempo sedimentano troppo. quindi l'ideale sarebbe a giorni alterni, fermo restando che se ne deve avere voglia e non forzare le cose.

A settembre ci rivediamo e nel frattempo dovremo anche rifare lo spermiogramma e la capacitazione. inoltre ci ha anche richiesto un altro esame per vedere il livello di un ormone legato al testosterone (studio recettore androgeni).
mi sembra che non ci sia altro da dire...

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate