Fulmiraduno nazionale di Milano - 23 luglio 2005

Il racconto di BalenaBlu

E' tanto che aspettavo questo giorno e l'adrenalina è alle stelle.

Sono in piazza Duomo alle 10:15, in notevole anticipo. Le riconoscerò, sono sicura, ho visto le loro foto e so che faranno un casino pazzesco... ma loro non mi hanno praticamente mai visto e non so se capiranno chi sono. Cosi' mi sono fatta un bel cartello con una vignetta di un fulmine... impossibile confondermi.

La prima ad arrivare è stata la PiccolaIvy. La vedo che gironzola sotto la statua di Vittorio Emanuele col cellulare in mano... mi sembra lei ma non ne sono sicurissima. Poi si avvicina e ci abbracciamo come vecchie amiche che non si vedono da un sacco di tempo. Dopo pochi minuti arrivano insieme Cry, 11esseti e Sammy che sbucano fuori all'improvviso dall'uscita della metro urlando come matte!!! E vai di baci e abbracci

Il momento è memorabile... iniziano i click delle macchine fotografiche (chissà cosa penserà la gente che ci vede!!!). Dopo un po' chiamiamo 5aprile che ancora non si è vista.
Purtroppo la piccola Greta sta iniziando a farsi sentire che vuole uscire e lei non riesce a stare in piedi, quindi non verrà.

Poi arriva Roberta74 che non abbiamo mai visto neanche in foto. Qualcuna la scambia per Marcella71, ma no, non può essere Marcy, è diversa...

Infine sul suo scooter nuovo fiammante arriva anche Musina!!!

Ci siamo tutte... Facciamo prima un giro portafortuna nella galleria Vittorio Emanuele a pestare le palle del toro.

Poi un piccolo giro di shopping verso San Babila.

Il tempo passa in fretta e forse è meglio dirigersi verso il ristorante dove ci devono raggiungere Vì e Marcella71.

Continua... >>

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate