7.2.2006 - Un geco per Cry

Finalmente anche il kapo ce l'ha fatta!!!

EBBENE SI' DOPO DUE LUNGHI ANNI...
DOPO UNA LAPAROSCOPIA
DOPO LA RIMOZIONE DI UNA TUBA E DI UNA CISTE DENTRO L'OVAIO SX:
IERI SERA HO FATTO IL TEST E... POSITIVO!

Allora vi racconto com'e' andata...

Come vi avevo detto avevo deciso di fare uno stikkio col copulator ieri sera...insomma arrivo a casa e mi rendo conto che ho dimenticato l'unico stikkio che avevo in ufficio ...
Ma all'improvviso mi viene in mente che quando siamo stati a bologna a trovare Giulia, Monica mi aveva regalato uno stick clearplan. Beh mi deciso e faccio quello. Svuoto per bene la mia vescica e controllo che succede, all'orizzonte una linea sx bluissima cobalto e una dx appena accennata, mi dico beh non e' andata.
Intanto el copulator ha aperto una bozza di nebbiolo d'alba e cucinato due mega fiorentine.ci mettiamo a tavola, mi chiama 11esseti, o la chiamo io? Beh non mi ricordo, e le dico dell'esito e le passo el copulator lei gli dice: "Masiete due trogloditi???" vi mettete a fare ste cose senza una adeguata attrezzatura?
In effetti non avevo neanche le istruzioni. 11esseti si attrezza di santa pazienza e controlla sul sito della marca clearplan e... funziona al contrario rispetto ai persona! Mi dice Cry ci sei ci sei!!! ce l'hai fatta!!!!e io ma va non puo' essere ( e intanto mangiavo e bevevo! )!

Alla fine abbiamo deciso di uscire e andare in farmacia, sono uscita io mentre el copulator sparecchiava...

Mentre mi avvicinavo alla farmacia mi e' balenata l'idea di chiamare monica visto che lei li aveva usati, ma niente non rispondeva!, poi ho chiamato Vi' e neanche lei mi ha c@gata!

Alla fine arrivo in farmacia, l'ultimo test che avevao era proprio quello

Clearblue digitale, quello con le scritte!!!

mi rifiondo a casa sperando dia vere ancora un po' di plin, per sicurezza la faccio in un bicchierino di plastica, immergo il tampone e chiudo il cappuccio...
Ritorno dal copulator e gli dico ora aspettiamo 3 minuti, e lui, intanto vado a controllare, dopo 10 nano secondi esce dal bagno e...mi fa "Cry forse c'e' qualche problema non puo' essere" e si accascia sul divano con una faccia da rinco assoluto, io corro in bagno e leggo quelle poche lettere messe insieme... incinta!

Chiamo 11esseti e lacrime a gogo, la ho obbligata a non dirvi nulla percio' non prendetevela con lei!

Cry

Il punto di vista di 11esseti

Vi racconto con calma la serata del test del kapo vista dalla mia parte....

Dunque...ci siamo sentite verso l'ora di pranzo e mi ha detto che aveva pranzato con il copulator e che avevano quasi deciso che avrebbero fatto uno stick in serata anche se lui ancora forse voleva aspettare un po'.

Io sono stata tutto il pomeriggio a firenze e non ho saputo niente...quando torno a casa, diciamo verso le 8 sento squillare il telefono...è lei. Molto tranquillamente mi dice di aver scordato il persona a venezia e che in casa è riuscita a recuperare solo lo stick clearplan che le aveva regalato monica. l'ha già fatto e le compare solo una sinistra immensa e una destra appena accennata. in pratica lei e socio sono lì a cercare di scannerizzare questa benedetta destra convinti che il clearplan funzioni esattamente come il persona. io gli urlo che sono due trogloditi e che non ci si può mettere a fare uno stick senza neanche sapere come va letto ad un 18po!!!!

Io inizio a sospettare che qualcosa non torna... il ritardo è evidente e la mia ciccina deve essere incinta. allora le dico che mi metto in cerca di info sulle righe del clearplan e che la richiamo appena scopro qualcosa.

Naturalmente, cazzona che non sono altro, mi metto a cercare clear plan staccato e non trovo na mazza ...quando poi mi balena (scusa BB!!!) l'idea che forse si scrive tutto attaccato...o forse l'ho scritto per caso attaccato... boh... fatto sta che mi imbatto proprio nel sito ufficiale clearplan... ah, prima tento strade semplici, come tentare di contattare la Moni via msn, ma niente, metto un post nelle aspiranti, ma mi risponderanno solo quando avrò già scoperto tutto.

Dunque, ero rimasta al sito ufficiale... mi metto a controllare e nel frattempo chiamo la Cry. con le immagini degli stick davanti agli occhi le chiedo di raccontarmi come è fatto il suo...c'è una freccia sulla sinistra e la linea accanto è quella del picco...e cosa vedono i miei occhi???? uno stick di questo tipo sta ad indicare proprio il picco di LH e quindi presenza anche di beta....e anche parecchie beta dato che la linea di controllo secondo loro è quella flebile linea destra che a stento riescono a vedere.

Io le dico... Cry guarda che ci sei... e lei mi dice che mi sto sbagliando. Allora mi passa il copulator che vuole che gli ripeta esattamente quello che leggo nel sito clearplan e lui mi conferma che il loro stick è da considerarsi positivo... Mi ripassa la Cry e mi tocca anche convincerla ad andare a comprare un test... e lei che mi dice "sono in pigiama, come faccio ad uscire" e io che le urlo che assolutamente deve andare.
Passa mezz'ora e mi risquilla il telefono, nel frattempo io ricontrollo bene ma il suo stick è positivo e lei è incinta...
E' lei... ha la voce abbastanza tranquilla ma non trapela niente... mi dice di aver comprato il clearblue dgt e di averlo provato a fare, ma che qualcosa non ha funzionato.... dice... ho fatto pipì, ho fatto tutto come nelle istruzioni, ma devo aver fatto casino... mi viene fuori una cosa strana... e io le dico che non può essere, il computerino dà una risposta sicura, non possono esserci ambiguità....e lei sempre abbastanza calma mi dice...ma non so, sul monitorino c'è una I...poi una N...poi una C...e io...non c'è un NON davanti????....e lei...NOOOOOOOOOOOOOOOO e io le grido CICCINA SEI INCINTA!!!!
(nel frattempo si unisce a noi anche il mio socio)...la Cry inizia a piangere e mi passa il copulator che non sa che dire... dice solo... la Cry piange.... non so che dire... viene da piangere anche a me... io dico... va bene ci sentiamo con calma dopo, ora godetevela... e invece la Cry ritorna al telefono....

Mentre chiacchieriamo compare Musina su msn che mi chiede della Cry... e mentre sono al tel con Cry le dico che non so niente perchè la Cry vuole dirlo a tutte lei ed è giusto che sia così....così dico una kazzata a lei.... e a tutte le altre fulmins sul post....

La mia ciccina è ancora incredula...non riesce ancora a capacitarsi...ma è FINALMENTE INCINTA... e il resto è storia!

Le parole piu' belle

da Sammy

Cry,

non ho parole per descrivere le emozioni di questo momento!
Stamattina mi hai fermato il cuore e stretto un nodo alla gola... ora che ho letto sono lacrime a fiumi!
E' una gioia immensa, il sogno diventato realta'...quel momento tanto desiderato e cosi' tante volte immaginato... eppure cosi' incredibile e unico!!!!
Sono felicissima! l'emozione della vita che si rinnova! Ti voglio un bene immenso !
Goditi questo momento magico, con tuo marito..con le tue amiche ... con te stessa e soprattutto con quelle celluline che si stanno moltiplicando in fretta nella tua pancia!

11esseti,

il mio pensiero va in automatico a te ...
Non posso spiegare... forse perche' ti vedo ancora sotto "gli arrivi dei treni", forse perche' sei un tutt'uno con la cry! Ti sono vicina, vicinissima ..sento il battito del tuo cuore fino a qui ...scoppiare di gioia e stracolmo di speranza!

l'amicizia e' meravigliosa ... l'intesa e' perfetta .... desidero tanto che il treno sia lo stesso della Cry!
Sai quanto ti voglio bene

da Vanu


Sammuzza, credo che tu sia riuscita ad esprimere quello che un po' tutte noi proviamo, la sensazione di essere ad una svolta.
Questo gruppo di ragazze si conosce da quasi un anno e mezzo, e piano piano ci siamo rese conto che non esistono traguardi, ma continue sfide.

Ogni donna comincia a diventare madre dal momento in cui desidera esserlo, perchè è da quel momento che il figlio entra nella sua mente ogni giorno, ogni momento senza più tregua.

Questo ci accomuna tutte, da chi e già mamma da anni a chi cerca ancora, perchè tutte stiamo percorrendo la stessa strada anche se in punti diversi.

Ma oggi siamo ad un giro di boa, stelline del mio cuore, oggi sappiamo che ognuna di noi prima o poi si sentirà chiamare mamma e guarderà dormire il suo cucciolo comprendendo appieno il significato della parola "miracolo".

Oggi è il giorno di gioia più bello.

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate