Fulmi pranzo e cena a Bologna - 11 settembre 2005

Il racconto di 11esseti

Allora, era una giornata grigia e fredda....poi, dopo una notte di tuoni e fulmini...il sole!

L'appuntamento è per le 11 all'uscita di Bologna fiera, ma noi arriviamo in ritardo causa blocco lungo l'autostrada per lavori. Loro sono già tutti lì.... praticamente io conosco tutti eccetto il socio di Piccolaivy, mentre mio marito conosce solo la Cry e il copulator....ci presentiamo tutti, ci struccottiamo a dovere e poi decidiamo di andare verso il ristorante. Musina e Bassotto sono in moto e ci seguono mentre noi siamo in macchina tutti insieme.

Le chiacchiere e le risate si sprecano! Gli uomini socializzano subito e si trovano a loro agio... per noi, non ci sono grandi problemi!

Arriviamo al ristorante verso le 12.30 e ci alzeremo solo 3 ore e passa dopo! Abbiamo spolverato l'inverosimile! Tavolo imperiale, 2 per lato e quindi riusciamo bene a chiacchierare e a vederci tutti.
Gli uomini in un settore, noi nell'altro.

Abbiamo passato 3 ore a ridere e a mangiare...una battuta tira l'altra, ma il top è Bassotto che se ne esce fuori con una sua massima: è bello vedere per la prima volta delle persone, ma sapere già quando e se ovulano, come è il loro muco e quando trom@@@ e poi, riferito ai maschietti, sapere anche quanti spermatozoi hanno e come viaggiano! da lì partono battute sugli spermiogrammi sotto lo sguardo allibito di un'anziana signora del tavolo accanto che sostiente di essere sorda e che quindi non dà importanza a quello che stiamo dicendo!

Dopo aver tracannato bottiglie di vino, mangiato i dolcetti della casa e aver ricevuto il piatto del buon augurio o qualcosa del genere...decidiamo di andare a trovare la Monica. Purtroppo Musina e Bassotto devono ripartire e quindi rimaniamo solo in 6.

Premesso, Monica, mai vista prima se non via msn, la vediamo per la prima volta direttamente in casa sua e così con un'unica mossa possiamo: vedere una nuova fulminata, vedere la casa di una fulminata, conoscere un nuovo socio e LA PRIMA FULMINELLA!!!!

Sono carinissimi, noi invadiamo letteralmente la loro tranquilla domenica di calcio: Niki è sul divano che guarda la partita e i maschietti fanno subito amicizia mentre noi ci passiamo Giulia tra una fulminata e l'altra. Monica è stata veramente gentilissima, appena arrivate ce l'ha data e se l'è ripresa solo quando siamo ripartite. Avrei voluto mordere quelle guance e tuffarmi in quel collo morbido e profumato di bimba in una maniera incontenibile...ma ho resistito!

Io e Cry siamo poi state premiate con due stikkini portagiulia avanzati dalla caccia di Moni Moni. Dopo un po' decidiamo di togliere il disturbo, convinti di dover ritornare a casa anche noi...
Ritorniamo alle macchine e ci fermiamo in un bar a bere...e senza neanche accorgercene facciamo le 7.30...nel frattempo Musi e Bassotto sono arrivati a casa.

Che si fa che non si fa? intanto abbiamo deciso la data del primo week end fulminato e il luogo e poi decidiamo che la giornata è ancora lunga e dato che Piccolaivy vuole andare a vedere il centro di Bologna l'accontentiamo: si sale in macchina e i nuovo in centro!

Dopo aver passeggiato i maschietti decidono che è giunta quasi l'ora...DI ANDARE A CENA!!! a testimonianza del fatto che stanno bene insieme
Così, via a cena...chiacchiere e risate ancora..

Finita la cena, due passi fino alla macchina e poi verso il punto di incontro...quasi 12 ore dopo!
Ci salutiamo, sappiamo che prestissimo ci rivedremo e quindi sopportiamo meglio l'arrivederci!
Io e Cry arriviamo a casa sincro, Piccolaivy era ancora in viaggio...

E' stata una giornata bellissima, differente dalle altre dei raduni perchè dava veramente l'impressione di essere fra veri amici, non tra persone che si sono appena conosciute...almeno per quanto riguarda i maschietti. Non vedo l'ora di rivedervi tutti insieme!

Mi sono scordata una cosa importantissima: mentre eravamo a pranzo ci hanno telefonato Vanu e poi Ely74. Vanu era la prima volta che la sentivamo e siamo state felicissime. Ely74 ha anche parlato in viva voce e direttamente con il copulator del capo! Prima invece, poteva mancare la telefonata della dolcissima Sammy? ci ha chiamato appena arrivate a Bologna!
Abbiamo provato a chiamare anche Sprite ma non l'abbiamo trovata!

Altre foto...

Il racconto di Cry >>

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate