La Banda Bassotti di Musina

Beba e Birba

Ecco le foto della banda bassotti al completo o quasi perché manca la foto di tutti e quattro insieme!

Allora, la prima foto è Birba sull'altalena l'estate scorsa tutto soddisfatto perché era salito e io lo dondolavo; mi ha chiamato per farmi capire che voleva salirci e mi ha rotto finchè ce l'ha fatta.

Poi c'è la foto di Birba a due mesi, la Beba l'estate scorsa spaparanzata che si mangiucchia un legnetto ed infine ci siamo tutti e tre ormai quasi tre anni fa e loro avevano circa cinque mesi.

 

Bassotto e io diciamo sempre che Birba è il ns bimbo che siccome sapeva che non riusciva a venire nella mia panza, si è trasformato in cagnolino perché è di un'intelligenza e di una simpatia strepitosa. Vuole capire tutto quello che ci diciamo e ci segue come un'ombra per capire quello che facciamo.

Beba invece è timida con gli altri se non li conosce, ma con noi è dolcissima e vuole sempre starmi in braccio. Mi chiama, io la prendo in braccio e faccio le mie cose e lei guarda tutto attentamente. Ora è da qualche mese che gioca e si diverte come una matta, ci sono voluti due anni e mezzo perché è stata riportata indietro all'allevatore due volte e sempre tenuta in gabbia.
Il ns amore e la ns dedizione l'ha fatta cambiare e sta diventando una cagnolina come tutte le altre, spensierata e giocherellona e io ne sono fiera perché ho letto un sacco di libri sull'argomento e ho messo in pratica gli insegnamenti e ora i risultati si fanno vedere.

Sono i miei "bambini" e quindi sono anche molto viziati, ma che ci volete fare per me sono adorabili e simpatici quindi li voglio un bene dell'anima.

Musina

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate