I cuccioli di Spank

(della zia Ely74)

Tutto nasce quando per il ponte del 2 giugno decido di andare qualche giorno in montagna e porto Spankito a soggiornare a casa dei miei.Lì c'è mia sorella che me lo tiene e si è portata la sua Coco che di solito vive con lei a Bologna (dove mia sorella studia).

Ovviamente avevamo studiato tutte le tecniche e gli orari di libertà dalle rispettive gabbie per evitare incontri troppo ravvicinati.

Se non che si è messo di mezzo il caro vecchio Rudy (il cane di mia sorella) che non si sa come è riuscito ad aprire entrambe le gabbie contemporaneamente.

Mia sorella mi chiama e mi fa: " ho trovato la Coco che "montava" Spank. forse non hanno fatto in tempo a capire come si fa!!!". SPEREM dico io..

Dopo un mesetto vado a vedere come sta la Coco che è di nuovo a casa dei miei e dico a mia sorella. "come mai che la tua coniglietta si toglie tutto quel pelo? Il mio non lo fa.." E lei mi fa: ".bohhh avrà caldo!!!"

Quel pomeriggio mentre sono in ufficio, mia sorella mi chiama al citofono e mi dice che ha scoperto perché la Coco si toglieva il pelo: "perché Spank è diventato papà!!!!!"

AZZAROLA, dico io, . mi sa che quel giorno AVEVANO CAPITO ANCHE TROPPO COME SI FACEVA!!!!!

Al che ho chiamato i miei che erano in ferie e ho detto loro che per il momento anche se non li facevo diventare nonni io, almeno erano nonni di ben 4 CONIGLIETTI. che poi abbiamo scoperto essere in realtà 5!!!!

Beh. loro in una botta sola ne hanno fatti 5.. A me andrebbe benissimo farne uno ogni 5 botte!!!!!!

. IN BOCCA AL LUPO ANZI. IN BECCO ALLA CIKA A TUTTE LE MIE ADORATE FULMINS E ANCHE AL KAPO-CRY CHE AMA I MIEI CONIGLIETTI IN MODO PARTICOLARE!!!!

Ely74

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate