12.10.2005 - La seconda eco di Gioia

Shsssss.... forse e' una FEMMINUCCIA....

ECCOMI QUI, E' STATA DAVVERO UNA GIORNATA BELLISSIMA!!!!!!

Come sapete alle 19:00 avevo l'appuntamento con il gine per fare la mia seconda eco, inutile dirvi che per tutto il pomeriggio non ho fatto altro che pensare a quel momento, tra ansia e gioia, comunque le 19 sono arrivate in un baleno e io mi trovavo li', sul lettino dello studio del ginecologo con la patata all'aria , inutile dirvi che vi ho pensato tanto.

Dapprima mi ha fatto la visita, poi zacchette, cassetta inserita, è iniziato il film più bello che io abbia mai visto, il mio scricioletto era lì che saltava all'impazzata, è bellissimo, si portava le mani alla bocca e alla testa, muoveva le gambine, faceva le capriole, sembrava quasi che sapesse che lo stavamo guardando, fa già l'attore.

Il gine poi ha preso tutte le misure, diametro della testa, dello stomaco, lunghezza del femore, con un pò di fatica, lunghezza totale, circa 7cm e 8, abbiamo sentito il suo cuoricino battere all'impazzata, abbiamo contato le dita delle sue manine e poi quasi per sfatare il fatto che tutti lo facevano maschio, ha aperto le sue gambine e ............nel mezzo non c'era niente , il gine anche se non mi ha dato la certezza, crede proprio che sia una bella FEMMINUCCIA!!

Alla visita c'erano anche mia sorella e Massi, potete immaginare la sua faccia, non l'avrebbe staccata da quel monitor neanche se fosse crollato il palazzo , mi faceva morire, perchè ogni volta che il gine faceva cenno di spengere il monitor, lui gli faceva una domanda, per farlo continuare a filmare, era buffissimo, mi sa che il gine se n'è accorto, comunque un bel trucchetto, tanto eravamo l'ultimo appuntamento.

Lui come quasi tutti gli uomini avrebbe voluto un maschietto, ma so che si scoglierà come un cubetto di ghiaccio al sole quando la sua bambina lo chiamerà babbo e gli farà due moine. Mi ha fatto ridere perchè quando gli ho detto così lui mi ha risposto "Si, mi chiamerà per dirmi: Babbo, mi sciogli?"
Se avete letto il mio sogno capirete.........

Ora la prossima visita ce l'ho fra un mese, però ora ho la cassetta, così potrò vederlo ops, vederla ogni volta che voglio.

Ieri sera abbiamo festeggiato , ma non sono riuscita a dormire per niente, pensavo sempre a quello scricioletto che si muove dentro di me, lo immaginavo mentre dormiva, mentre si muoveva e la mia mente ha cominciato a fantasticare.......

FULMINELLE VI VOGLIO BENE

Gioia


Un pensiero per tutte quelle che aspettano un test positivo

Fulminelle, so che è dura, so che in certi momenti lo scornforto è così grande che manderesti all'aria tutto, che ti senti inutile, che non hai voglia più di niente, che "manderesti al diavolo" tutte le persone felici, tutte le persone che ti chiedono "Ma allora?", che ti raccontano le loro gravidanza con quei sorrisi ebeti sulle guance.............lo so, perchè tutte queste emozioni le ho provate anch'io.......ho dovuto ascoltare i racconti di tante ragazze, vedere le loro pance crescere, i loro bambini nascere e ogni volta mi chiedevo "perchè a loro si e a me no?", io alle prese con esami, termometri, stik, muco, e loro intente nella scelta del nome, del corredino.... Ho pregato tanto, ho chiesto mille volte al Signore questo dono, e tutte le volte che mi veniva il ciclo me la prendevo anche con Lui, poi ho capito, forse mi ero rassegnata all'idea, non lo so......, ma ho capito che le cose semplicemente vanno così, che ognuna di noi ha il suo percorso da fare, i suoi bocconi amari da mandar giù, ma per ognuna di noi ce sempre poi un'immensa RICOMPENSA. Io ho dovuto aspettare 2 anni e mezzo per avere la mia ricompensa, a nessuno di voi auguro di aspettare così a lungo, ma credetemi, per tutte arriverà la VERA GIOIA di scoprire l'esistenza di un esserino dentro di voi, la pazienza è tanta, ma non abbandonate la speranza, la vostra RICOMPENSA è dietro l'angolo. VI VOGLIO BENE e anche se so che a volte i nostri racconti vi fanno male, spero siano un'incentivo per continuare a crederci e lottare, i vostri CUCCIOLI VI ASPETTANO.

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate