15.6.2005 - Prima visita al centro pma di Cry

i primi 50,00 euri

Inizio così, per dire che INIZIA L'AVVENTURA DELLA PMA!!!

Ho l'entusiasmo della principiante, che sia chiaro non ne sono contenta, ma almeno inizio...
Ieri sono stata dal gine del centro, che il mio gine mi ha consigliato,ci sono andata con il mio copulator.
Allora avevamo appuntamento alle 17.40 siamo arrivati con quasi un'ra di ritardo!!!( la segretaria infatti mi ha dato le indicazioni sbagliate!) mio marito voleva addirittura tornare a casa arghhh!!!
Vabbè insomma arriviamo il gine ci accoglie e subito mi scatta qualcosa dentro, sento che sto tipo è ganzo, mah sarà l'epidermide, insomma c'è intesa. ( forse la volevo io a tutti i costi! )

Mio marito si era preparato un discorsetto del tipo " sa dott. dica Lei a mia moglie che si sta preoccupando troppo,dica Lei a mia moglie che si stressa troppo, dica lei che è una fulminata!!! ahahaahahah", invece appena abbiamo iniziato l'intervista, mio marito è ammutolito, il gine che mi faceva i complimenti per la mia preparazione tecnica in merito a stik, tb ecc..., e poi cicliegina il doc mi fa " ma individua l'ovulazione attraverso il pc persona? " e io lì volevo metterlo su un piedistallo, mi stava dicendo le cose che assolutamente volevo sentirmi dire, e io rispondo " no sa, su un forum in internet ho trovato delle pax che mi hanno insegnato ad interpretare gli stik senza il pc, e lui " ma davvero? e mi dica qual'è il sito? "

ahahahahahahah ho guardato mio marito, ERA ROSSO!!! PAONAZZO ahahahahahahahaha

Beh veniamo alle cose più importanti, mi ha prescritto un po' di esami
Spermio per il copulator e istero per me, anche se a parer suo la laparo sarebbe un esame più completo, visto che con la istero non si vede se le tube funzionano per bene, o meglio si vede solo se sono aperte, ma non si vede se hanno le " pinze " per acchiappare l'ovo!
La laparo sinceramente mi sembra eccessiva , almeno per ora. il gine è dell'idea che comunque non bisogna aspettare troppo, a 30 anni produco gli ovetti più belli che possa produrre nell'arco della mia vita " fertile". Ha iniziato già a parlare di iui, icsi e fivet, ( le ha solo elencate ).

Insomma non mi sono trovata davanti uno che mi ha detto " ma no signora stia tranquilla, rilassata e vedrà che i bambini arriveranno", era prorpio questo che NON volevo sentirmi dire.

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate