Sesto S.Giovanni (MI) - 11 maggio 2005

Il racconto di 5aprile


Era una giornata buia e tempestosa....no mi sto sbagliando..
Era una giornata fredda e uggiosa....va bè smetto di fare la scema e passo al racconto:

Ore 6.50 esco dall'ufficio e mi apporpinquo verso il passante ferroviario,ovviamente treno soppresso!! Sono la solita sfi***ta!! Aspetto paziente quello successivo e finalmente arrivo in Garibaldi dove avrei preso l'altro treno che mi avrebbe portato a Sesto S. Giovanni....durata prevista del persorso 15 minuti... durara totale 40...grazie fs!!!!

Appena entro nell'atrio della stazione ci riconosciamo...nemmeno il tempo di guardarmi intorno!!! E nemmeno il tempo di darci il bacino di rito che via a chiaccherare...è pazzesco...sembra di conoscersi da una vita!! Che poi è così...si conosce una dell'altra dettagli piuttosto intimi direi!!!
Abbiamo ciacolato ininterrotttamente...di greta, di voi, dei vostri grafici, del mio kiulon nell'accerchiaggio cika, della dieta...e l'oretta che abbiamo passato insieme è davvero volata! Poi molto genitlmente Ivy mi ha accompagnato ad una fermata della metro..ma prima di scendere dall'auto ha accarezzato per benino la mia panciotta!! E io spero sinceramente che Greta abbia regalato alla fulminatissima IVY quel che merita!!

Foto ovviamente fatte! pure alla panzotta...che però era di nero vestita e quindi si vede poco!! E spero che questa panzotta scopra il cavolo per ognuna di voi!!!

Il racconto di Piccolaivy


Allora il giorno 10/05/05 a sesto S. G. è avvenuto il primo apericika ufficiale con tanto di ok del CDA!

Alle ore 19.00 sono skizzata fuori dall'ufficio salita in makkina e giu a tavoletta verso Sesto stazione, avevo il cuore a mille ho chiamato mio marito per dirgli quanto ero emozionata e felice di andare all'apericika! Arrivo a sesto alle 19.10 parkeggio subito (ke botta di kiul!) e mi fiondo in stazione e li inizia l'attesa snervante! Controllo gli orari dei treni in arrivo faccio su e giu avanti e indietro come un padre fuori dalla sala parto!... ma io voglio fare la MADRE!!!!!!!!!!!!!!!
Va be' alle 19.30 impaziente kiamo la Laura e per la prima volta sento la sua voce, ovviamente dolcissima! Mi dice ke arriverà in 10 minuti ....allora ricomincio a macinare km avanti e indietro e sbircio gli arrivi!

ECCOLAAAAAAAAAA finalmente come anticipato ha la borsa verde acido!

Ci riconosciamo subito e in men ke non si dica siamo abbracciate e io allungo la mano a toccare il pancino ovvero GRETA! BELLISSIMO!

Come descrivervi la Laura, ha un viso dolcissimo un sorriso aperto e mi sono sentita subito a mio agio come se la conoscessi da sempre! E' frizzante e allegra e abbiamo subito iniziato a ciacerare andando verso il bar!

Preso posto nel bar abbiamo parlato di voi fulminelle belle delle pancine di stick tb e di toxo ovviamente Laura mi ha illuminato su esami ticket da pagare salumi che si possono mangiare o meno ecc.. E poi abbiamo parlato di Greta di quante settimane è e quanto pesa! ...e io ho sfoderato il mio bel conta settimane con peso fetale incorporato!

Abbiamo fatto un paio di foto assieme e poi siamo dovute tornare a casa, ci siamo addentrate in macchina verso Milano!

Siamo arrivate a Zara dove prima di salutarci Laura mi ha fatto salutare Greta, un bacio e una carezza al pancino chiedendo alla piccola di intercedere a favore di un amichetto nel mio pancino ....o di una amichetta! Laura sono felice di averti conosciuta e spero ke tu voglia presto rincontrami!

Baci fulminati!

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate