Roma - 12 maggio 2005

Sprite racconta l'incontro con Desi


Eccomi... Non è difficile dirvi quanto quest'incontro abbia portato dentro di me GIOIA, EMOZIONE, ALLEGRIA, TENEREZZA... non è facile però esprimere quanta ammirazione ho provato per la BELLISSIMA Desi, per il suo amore di mamma, per la felicità che oggi mi ha regalato...

Sono uscita molto prima dell'appuntamento, avevo fretta, ero agitata, tanto emozionata... ho pensato anche a cosa mettermi (strano per me, non l'ho fatto quasi mai neanche per gli appuntamenti galanti ) poi ho deciso di lasciarmi così com'ero, sportiva e naturale.
Ho preso Hook al guinzaglio (prima volta per lui in una strada cittadina ) e come prima tappa sono passata al bancomat per ricaricare questo benedetto telefono e poter parlare con tutte voi.

Sono arrivata sul luogo dell'appuntamento un quarto d'ora prima, ne ho approfittato per chiamare la Kapa (mi sentivo un po' in colpa per non aver ricevuto il benestare dalle sue labbra e lei se n'è subito accorta )... penso adesso che mi mazzerà per non aver chiamato anche la Simo, ma più si avvinava l'ora e più mi emozionavo.

Mi sono seduta al bar, l'aria di Roma in questi giorni è splendida, ho preso un tè freddo e l'attesa è iniziata ufficialmente!

Eccola... maglia arancione come promesso... e una stuola di bimbi (3)!!!
Ragazze, lo ripeto, Desi è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tutte gran fighe ste fulminate????????????

Ho conosciuto cognata e nipoti di Desi ed il piccolo, meraviglioso LEO! Siamo rimaste a chiacchierare amorevolmente, come se ci fossimo conosciute da sempre... so di ripetere sensazioni che già altre fulmins hanno descritto al loro primo incontro... ma è COSI'... noi siamo AMICHE VERE, ci conosciamo bene... ci conosciamo DA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Entrambe ci siamo promesse di rileggere le nostre storie, il quotidiano le confonde... siamo rimaste in quel bar con Leo, nipotina Martina e Hook... immaginate il caos! Leo mangiava le caramelle, Martina chiamava Hook, Hook abbaiava a Leo con le caramelle... e io e Desi che eravamo così felici da promettere, con il consenso del cda, di ripetere sempre più spesso quest'incontro ravvicinato!!!!!!!!!!

Ma il CDA è sempre PRESENTE, affettuoso e delizioso come non mai, ecco la telefonata di Cry e quella di Sammy (quasi in contemporanea)...

Siamo tornate a casa a piedi... la foto che vedrete presto è stata fatta da Martina... ed è bellissima!

Spero che questo gesto di Martina e la carezza sulla mia pancia di Desi porti fortuna a tutte quante voi, perchè non solo ve lo meritate, ma non so pensare cosa più giusta e degna!!!!!!!!!!!!!! In ultimo, ma con tutto il mio affetto ed il mio cuore: GRAZIE DESI , abbracciarti è stata per me una vera gioia.

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate