Una cenetta a Bologna - 9 luglio 2005

Raccontato da 11esseti

Stavo stendendo i panni in giardino quando mi squilla il cellulare. Sono dei miei amici che non vedo da tanto che mi chiedono che programmi abbiamo per la serata. Io rispondo che, a parte la visita dall'andrologo, non abbiamo altro da fare. Loro non sono di qui, allora propongono di incontrarci per una cenetta e quattro chiacchiere a Bologna che è a metà strada tra casa nostra e casa loro. lo chiedo al socio, che tanto kilometro più kilometro meno, non si sgomenta con niente e accettiamo. Andiamo dall'andrologo, torniamo a casa, facciamo le nostre cose e poi partiamo.

Alle 8 l'appuntamento è a Bologna fiera. A dire la verità sono un po' preoccupata, io sono amica di lei, ma lui l'ho visto pochissime volte e per mio marito è quasi un incontro al buio, ma meno male che è ben disposto nei confronti delle novità.

Arriviamo al luogo dell'appuntamento e loro sono già lì...stiamo subito bene insieme, montiamo tutti in macchina nostra e andiamo verso il centro, chiacchieriamo come se fossimo amici di vecchia data, anche se decisamente non lo siamo. ad una frenata scivola in avanti una bottiglia di vino che abbiamo preso per loro, sappiamo che sono amanti del buon vino e gli abbiamo preso una bottiglia di brunello.

Arriviamo in centro, parcheggiamo e andiamo a farci due passi alla ricerca di un ristorante carino. Lo troviamo, ma decidiamo di cercare ancora, anche se poi alla fine la prima scelta è la migliore.

Stiamo bene insieme a loro, io e lei chiacchieriamo delle nostre cose, lei mi racconta della sua casa e del suo lavoro. Gli uomini sono sempre insieme e chiacchierano fitto fitto...chissà quante cose avranno da dirsi, si sono intravisti una sola volta prima di ieri sera e si sono a malapena salutati...mah . Io penso che può anche essere un'amicizia da frequentare più spesso e la mia amica la pensa proprio come me.

A cena stiamo benissimo, chiacchieriamo tantissimo, ridiamo, siamo veramente in sintonia.
Sono veramente contenta di aver accettato questo invito!

Dopo cena continuiamo a fare due passi e chiacchieriamo tantissimo. E' tutto così naturale e bello.
Ricevo anche il messaggio di sammy e ely

Inizia ad essere tardi, la mezzanotte è passata da un po'...dobbiamo ritornare verso casa. Abbiamo un'oretta di macchina da fare. Torniamo alla macchina e li riportiamo alla loro. ci salutiamo e ci promettiamo di rivederci prestissimo. io sono veramente felice che tutto sia stato così bello.
Mi stropiccio lei ben bene, saluto lui. Che peccato, la bellissima serata si sta concludendo.
Montiamo in macchina, percorriamo un tratto di tangenziale insieme, poi le nostre strade si dividono.

......grazie cry e gigio per la bellissima serata!

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate