Fulmi pranzo e cena a Bologna - 11 settembre 2005

Il racconto di Cry

Partiamo da casa alle 9.30, ora di contato prevista 11.00 zona fiera Bologna... arriviamo per primi naturalmente! Gli altri sono un po' in ritardo mi chiama Piccolaivy e 11esseti poi, sono in coda nel traffico .
Poco dopo sento un rombo dietro di me mi giro e...
Eccoli là splendidi nelle loro divise fiammanti!!! Bassotto e Musina! super figonazzi con la super moto e i giubbotti Gli presento il copulator de la noce ed e' subito intesa.

Pochissimo dopo arrivano Piccolaivy e socio. Baci abbracci e presentazioni e da li' a poco arriva la super mega vice kapa 11esseti col socio. Saluti apoteosi generale, lasciamo la' le macchine e saliamo
tutti insieme sulla supecar del socio di 11esseti tutti e 6 come in gita scolastica si canta si balla si skizza
Bassotto e Musina ci precedono con la moto.

Arriviamo in centro e subito ristorante bottiglie di vino di acqua e di liquidi non ben definiti.
Il risultato: siamo entrati per primi e usciti per ultimi dopo aver visitato la cantina e dopo che
el socio copulator ha detto "ma secondo voi quanti anni ha una bottiglia se e' stata acquistata alla nascita di uno che oggi ha 40 anni?"

Poi tra meringhe prese all'uscita dolci grappe rum ecc finalmente siamo usciti all'aria aperta.
Erano gia' le 15.00 e Monica A ci aspettava a casa sua. Bassotto e Musina ci hanno lasciati per tornare dai loro cucciolotti. Arrivati da Monica A sembrava di conoscerla da sempre anche se non l'avevamo mai vista. Ci ha affioppato la Giulia e io 11esseti e Piccolaivy abbiamo fatto a gara a chi la teneva di piu', Insomma super mega coccolata e soprattutto adorata

Le foto di Monica A...
Altre foto nel blog di Cry...