Fulmiweekend nazionale di Firenze - 29 ottobre 2005

Il racconto di Piccolaivy

Erano le 7.00 di sabato mattina..e già il fatto di svegliarsi all'alba di sabato e tutto dire!!!!!!!Sono rotolata fuori dal piumone ho strisciato fino al bagno ho fatto plin plin e..c@zz sono glia le 7.25 e tra 5 minuti arriva la SAMMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In ben 5 minuti mi sono lavata vestita e preparata la colazione..alle 7.30 SPACCATE ecco la Sammy che mi chiama al cell e con la sua dolce vocina mi dice "sono sotto casa tua!" e io "SALI" ovviamente con la voce da TRANS tipica! La Sammy porta regalini per tutti a mo di Babba Natale ci sbaciucchiamo ci coccoliamo beviamo un caffè e ricominciamo con gli stropiccin... peccato non possano venire Lei Diego e il socio!Alle 8 circa la Sammy va via e io mi getto sulla borsa... non ho ancora preparato una CIPPA LIPPA! Il socio si e portato avanti ha preparato... i cotton fioc! (ma a ke k#@zz servono !?!?)

Ok ore 8.10 PARTENZA!

Fuori è ancora buio e dopo un paio di ore ci troviamo nei pressi di FIRENZE... e qui tipica NEBBIA FANTOZZIANA (e poi dicono che la nebbia e a Milano). Ci becchiamo più di un'ora di coda e approdiamo a FIRENZE alle 12 circa, qui giriamo come trottole per cercare un posto dove fermarci, il sole e spuntato e con lui un sacco di traffico!

E finalmente squilla il telefono.numero sconosciuto e vocina delicata delicata... "sono Desi!"

Evvivaaaaaaaaa ecco il primo contatto fulminato! Decidiamo di incontrarci all AGRITURISMO (@°#!?) e da li raggiungeremo i BASSOTTI per il pranzo! Alle 13 arriviamo in agriturismo e vediamo la camera... di nuovo squilla il cell... penso e Desi che e arrivata e invece no è la ... ELY74 !!!!!!

Ebbene sì, riesce a venire ha convinto il socio e ci raggiungerà nel pomeriggio... lo so solo io e da qui inizieranno le peripezie per fare la sorpresona a tutte! Metto giù con Ely74 ed ecco che chiama DESI , è arrivata... corro giu e ECCOLA!!! capelli mossi mossi neri neri lunghi lunghi e sorriso... DOLCISSIMOOOOOO ci baciamo abbracciamo sorridiamo e poi ci ricordiamo di presentare i rispettivi consorti... OPS!

Dopo le presentazioni andiamo al ristorante dove ci aspettano i bassotti... Musina si è data ai voli artistici... è caduta per strada e ora ha la caviglia gonfia come un... melograno !=0)

Mangiamo chiacchieriamo e ridiamo..Musina riceve la chiamata da 11esseti... stanno arrivando! Allora decidiamo di chiudere il pasto e tornare in agriturismo (@#@@## !?)) Ecco che arrivano, di nuovo bacci e abbracci e sorrisoni!

11esseti semina regali al piccolo LEO che subito li apre e inizia a seminare pezzetti in giro mentre il socio di Desi cura Leo e ciagola con gli altri. Noi donne decidiamo di andare a vedere le camere e le torte di DESI... sono uno spettacolo! Il pomeriggio passa in fretta dopo una passeggiata tra i campi e un giretto in centro paese dove ci fermiamo a comprare medicine, castagne e a giocare qualche numero al lotto!

Tornata a "casa" Addams aspettiamo la cena e il resto del gruppo..ufficialmente devono arrivare solo Cry e socio ma .. IO SO!

E infatti passo furtiva alcuni minuti al cel con la scusa della mamma e mi informo sul viaggio di Ely74 e socio, confabulo con la stordita della padrona di casa che urla ai 4 venti che a tavola siamo in 14 mentre ufficialmente dovevamo essere 12!

E io furbina furbetta racconto a tutti che e una balla per stare piu larghi! Intanto Bassotto fa un corso di milanese a Desi , le insegna SCIURA e CADREGA e 11esseti le insegna GANZO!

Il resto della compagnia è sperso per le valli. ops colli toscani allora con sotterfugio mando gli uomini a recuperare i VENETI. Dopo mille peripezie eccoli comparire uno a uno... CRY a cui Desi e Musina fanno uno splendido saluto militare fulminato,... GIGIO... un uomo sconosciuto presentato come Riccardo ma poi subito identificato in MICHELE e... dulcis in fundo... ELY74 con il suo seguito di carta igenica e imodium...

Finalmente ci mettiamo a tavola... e su questo passo veloce... la famiglia Addams e riuscita a rovinare oltre alla cena anke le castagne pagate a peso d'oro!

Aaaaaaaaaa ci ha raggiunte anche PELINA con RICCARDINO (quello vero!) Pelina ovviamente era assorbita dal fulmicucciolo che poppava poppava poppava!

Dopo cena chiacchierata con i soci e poi li abbiamo mandati a nanna... e sono rimaste SOLE... LE FULMINS!!!!!!!!!!!! Ciacola che ti cicola si e fatto davvero tardi, accompagniamo Pelina e Ricky in macchina e via a nanna anche noi!

La mattina dopo ci siamo svegliati e siamo scesi per far colazione ma l'igene del luogo ci ha fatti desistere... allora abbiamo aperto i regalini! E qui sorrisi , sorprese e... lacrime! La Sammy con i suoi bigliettini ha fatto commuovere tutte!

Disgustati dalla mancanza di igene decidiamo di andarcene... va be io e Ele74 con mariti al seguito già dovevamo andare via! Ma gli altri decidono di cercare un agriturismo VERO e PULITO! Dopo ore di discussioni con Addams' Family ci dirigiamo... al RISTORANTE! Entriamo alle 12.30 e usciamo alle 16.30 !!!!!!!!!! non vi dettaglio il tutto ma ovviamente risate e discorsi FULMINATI a GO GO!

Dopo pranzo Io e il socioe Musina e Bassotto e Ely74 e socio andiamo via... E tra baci e abbracci ecco comparire le LACRIME! Desi è ai singhiozzi ma io resisto... poi ci abbracciamo tutte noi fulminelle e anche la Cry inizia a piangere, la segue a ruota 11esseti e... anche io ho la peggio! Non ho resistito... dopodichè scappiamo via con i goccioloni.

Salgo in macchina e penso già a quando e dove sarà il prossimo... FULMIRADUNO!

Piccolaivy

Il racconto di Cry... >>

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate