1.9.2005 - Ancora una visita per 11esseti

Eccomi di ritorno!

Allora, prima di tutto il gine mi ha fatto una buonissima impressione! ci ha fatto un po' di domande di rito e dopo poco ho cominciato a raccontare della mia ricerca, del centro sterilità e dei miei problemini.... allora...

Ritiene che la nostra ricerca sia ancora in tempi nella norma e che il fatto che il socio non sia proprio al top e il fatto che una tuba sia chiusa porti un po' ad allungare i tempi...e fino qui ci siamo!

Quando gli ho parlato di stick e tb ha detto di lasciar perdere dato che una volta che uno sa come sono i tempi, può benissimo evitare tutto questo lavoro!

Mi ha consigliato di farlo quando e quanto vogliamo e di evitare di alzarmi dopo i rapporti. Lui consiglia di dormirci proprio su per tutta la notte!

I miei dosaggi ormonali non presentano particolari problemi e la cura che sto facendo con parlodel va benissimo e devo continuare a farla

Mi ha fatto la visita: collo dell'utero ok! mi ha fatto il pap test ma mi ha detto che alla visita non si nota niente di strano. Mi ha fatto l'eco...ho ovulato a destra (dalla parte buona) ho un bell'endometrio, un corpo luteo e liquido nel douglas che conferma l'ovulazione. nessuna presenza di polipi, o altri problemi. Mi ha fatto anche la visita al seno e tutto ok!

Conclusioni: il mio spot bastardissimo prerosse ME LO DEVO TENERE! non è un problema per la gravidanza e se proprio non lo sopportassi più potrei provare a prendere del progesterone ma dato che i livelli dei dosaggi sono nella norma, posso benissimo evitare. anzi, lui mi consiglia di evitare dato che se dovessimo veramente fare questa iui di farmaci ne dovrei prendere già tanti e quindi questi me li posso anche evitare!

Mi ha confermato che il centro dove sto andando è molto valido e che sia il gine che la biologa che ci stanno seguendo sono molto bravi. quindi anche su questo mi ha tranquillizzato.

In conclusione lui ritiene che abbiamo due strade:

Mi sento molto tranquilla, la visita mi ha soddisfatto, il gine mi ha chiarito la situazione e a questo punto mi metto in attesa e aspetto che al centro mi dicano come muoverci.

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate