Questo mese in edicola
   
rossoegiallo.com
 


 

Giorno per giorno

Aprile 2001

30 Aprile
Il tabellino di Roma - lazio

Roma 29 aprile 2001

Roma: Antonioli, Zebina, Samuel, Aldair, Cafu', Tommasi, Zanetti C. (Giugou 90'), Candela, Totti, Batistuta, Delvecchio (Mangone 93').
All.:Capello

lazio: Peruzzi, Pancaro, Nesta, Mihajlovic, Favalli, Poborsky (Castroman 64'), Baggio D., Baronio (Stankovic 46'), Simeone (Claudio Lopez 55'), Nedved, Crespo.
All.:Zoff

Arbitro: Braschi di Prato

Reti: Batistuta 47', Delvecchio 53', Nedved 77', Castroman 95'

Ammoniti: Pancaro, Totti, Crespo, Samuel, Nesta, Zebina, Castroman

23 Aprile
Il tabellino di Udinese -Roma

Udine 22 aprile 2001

Udinese: Turci, Gargo, Sottil, Bertotto, Genaux (Alberto 46'), Helguera, Walem, Fiore, Manfredini (Diaz 24'), Muzzi (Iaquinta 69'), Sosa.
All.:Spalletti

Roma: Antonioli, Zebina, Aldair, Mangone, Cafu, Tommasi, Emerson (Di Francesco 43'), Candela, Nakata (Zanetti 82'), Batistuta, Montella (Delvecchio 82').
All.:Capello

Arbitro: Farina di Ovada.

Reti: Montella 39' , Tommasi 46', Nakata, 66', Sosa 77'

Ammoniti: Walem, Helguera, Aldair, Diaz, Mangone, Montella, Gargo, Sottil.

19 Aprile
Le ultime da Trigoria

Nell'allenamento pomeridiano di oggi, in campo non c'è Cafu. Il brasiliano ha una distorsione alla caviglia destra, che, però, non dovrebbe mettere in discussione la sua presenza a Udine. Zago svolge fisio e molto difficilmente farà parte della squadra di domenica prossima. Capello, nella partitella, prova una difesa con Rinaldi, Aldair e Zebina, con in attacco Nakata dietro Montella e Batistuta. Assuncao svolge lavoro in palestra per un problema alla coscia destra.

Francesca Ferrazza

18 Aprile
Le ultime da Trigoria

Doppia seduta di allenamento. Zago non si vede in campo. Dubbia la sua presenza a Udine, perchè ha una contrattura al retto femorale destro. Delvecchio non si allena il pomeriggio a causa di una dorsalgia, mentre Bati, sempre il pomeriggio, lavora solo in palestra per sacricare la fatica. Il resto del gruppo la mattina svolge lavoro atletico, mentre il pomeriggio seduta tecnico-tattica.

Francesca Ferrazza

17 Aprile
Le ultime da Trigoria

Ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il pareggio con il Perugia.Zago e Zanetti lasciano il campo dopo pochi minuti. Il brasiliano ha un dolore al retto femorale destro, riportato sabato nella partita. Zanetti ha un dolore al tallone destro, per lui solo palestra e fisio. Zebina e Aldair regolarmente in campo.

Francesca Ferrazza

11 Aprile
Le ultime da Trigoria

Allenamento mattutino. In campo non ci sono Assuncao e Nakata, che ha un risentimento alla caviglia sinistra. I due svolgono fisio e lavoro differenziato in campo. Aldair e Di Francesco continuano ad allenarsi a parte in campo. Il difensore è ancora in dubbio per la gara con il Perugia, mentre Di Francesco non recupera sicuramente. Per il resto gruppo al completo.

Francesca Ferrazza

10 Aprile
Le ultime da Trigoria

La squadra torna ad allenarsi di mattina, dopo la gara di Firenze. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri, mentre allenamento completo per chi non ha partecipato alla trasferta o ha giocato poco. Aldair e Di Francesco svolgono lavoro differenziato in campo, mentre Assuncao ha problemi muscolari e fa solo fisioterapia.

Francesca Ferrazza

10 Aprile
Il tabellino di Fiorentina - Roma

Firenze 9 aprile 2001

Fiorentina-Roma

Fiorentina: Toldo, Lassissi, Repka, Adani, Moretti (70' Torricelli), Rossi (89' Pierini), Amoroso, Cois (46' Bressan), Di Livio, Rui Costa, Chiesa.
All.: Roberto Mancini.

Roma: Antonioli, Zebina, Samuel, Mangone, Cafu, Tommasi (69' Zanetti), Emerson, Candela, Totti, Batistuta, Delvecchio (58' Montella).
All.: Fabio Capello.

Arbitro: Stefano Farina di Novi Ligure

Reti: 11' Chiesa (F), 30' Emerson (R), 57' aut. Candela (F), 81' Chiesa (F).

Ammoniti: Cois, Emerson, Zebina, Amoroso, Torricelli, Totti

1 Aprile
Il tabellino di Roma - Verona

Roma 1 aprile 2001

Roma-Verona 3-1

Roma: Antonioli, Zebina (46' Rinaldi), Samuel, Zago, Cafu, Zanetti C. (46' Tommasi), Emerson, Candela, Totti, Batistuta, Montella (80' Di Francesco). All.: Fabio Capello.

Verona: Ferron, Oddo, Laursen, Apolloni, Teodorani (75' Cvitanovic); Camoranesi, Colucci G. (78' Franceschetti), Colucci L., Salvetti, Melis, Bonazzoli (63' Gilardino).
All.: Attilio Perotti.

Arbitro: Stefano Braschi di Prato.

Reti: 27' Camoranesi (V), 55' aut. Apolloni (R), 60' Batistuta (R), 71' Montella (R)

Ammoniti: L. Colucci, G. Colucci, Teodorani, Zago.