mailing list servizi argomenti forum chat mondo sorelle di link noi email
 
 
     
    lettera di Malaluna
     
    lettera di Francesca
     
    lettera di Paola
     
    lettera di Marina
     
 di Stefania Doglioli
 Lettera di Malaluna
 
 

Mi chiamo Malaluna e ho il dubbio di essere "quello che siete voi" (ecco, non riesco neanche a dirlo).
Siccome questo dubbio ce l'ho da parecchio, una volta mi sono data appuntamento con una ragazza così "combinata" (scusatemi se non riesco a dirlo, ma non è per razzismo, è un fatto mio), ma, forse perchè non mi piacque, al pensiero di "andare" con lei mi sentivo male. Quindi, poi, forse mi illusi di essere nella "retta" via.
Ora, ultimamente, faccio sogni e pensieri un poco hard con delle ragazze carine. Per esempio, ultimamente frequento una palestra e stasera per la prima volta ho partecipato ad una lezione di funky hip hop, dove c'era una istruttrice piuttosto carina, e sudavo (non per la lezione) e sentivo il cuore che batteva a 3.000.
Che ne pensate? Please, non datemi consigli di parte.

 
 

Ciao Malaluna.
Ma il nome te lo sei scelto tu? Perche' a occhio direi che trasuda una notevole dose di pessimismo cosmico!!!
Cominciamo a chiamare le cose con il loro nome: tu temi di essere LESBICA e il problema credo stia sia nel verbo che nella parola, tu non hai un dubbio, tu hai paura! Una fottutissima paura, e sei la prima ad essere di parte, o meglio la tua paura ti rende vulnerabile e fragile: quindi di parte perche' difficilmente ci si puo' ascoltare quando non abbiamo semplici alternative dentro di noi, ma da una parte la salvezza e dall'altra la vergogna e la condanna.
Come puoi leggere in queste condizioni il tuo star male all'idea di andare a letto con una donna? Stai male al pensiero di baci, carezze ed orgasmi che forse non ti piaceranno, o stai male al pensiero del dopo: stai male al pensiero di dover affermare di essere lesbica perche' a quel punto se ti e' piaciuto sara' piu' difficile tornare indietro? Per non essere di parte (ma dalla parte di chi, per la dea? Del desiderio?) ti diro' che si puo' sempre tornare indietro: ci sono donne che nel pieno dell'orgasmo riescono a gemere un farfugliante "mmm...mi piace si si ancora, leccamela ancora si...ah ma non pensare male eh? Io sono etero, eterissima, mmmm...che bello, che bello, certo non significa nulla, pero' non smettere!!! ah!!!!"
Ecco insomma, questo per dire che se proprio non ce la fai, puoi continuare a pensare di essere etero. Se invece non ti piacera', non si conoscono molti casi di stupro lesbico, per cui ti consiglierei di scegliere molto serenamente la ragazza che ti attizza di più' e se proprio non farà' per te, credo potrai dirle molto semplicemente "guarda, scusa, mi sono sbagliata; pensavo di voler scopare ma non e' cosi'". Certo si incazzera' un po', ma di certo non ti inseguirà' con una scure!
Insomma, buttati con un bel salto e goditi l'ebbrezza; ho come l'impressione che sarà' meglio della lezione di funky hip hop. E cerchiamo di abbandonare tutte queste paure e diamoci il diritto anche di sbagliare senza troppi patemi d'animo.
In bocca alla lupa e speriamo che sia carina!!!
Stefania