mailing list servizi argomenti forum chat mondo sorelle di link noi email
 
 
     
    lettera di Malaluna
     
    lettera di Francesca
     
    lettera di Paola
     
    lettera di Marina
     
 di Stefania Doglioli
 

Ciao ragazze.
Scusate il ritardo: periodo allucinante!!!
Comunque eccomi qui. Continuate a scrivere in tante, grazie.

Per questo mese ho scelto due lettere; nella prima affrontiamo ancora una volta il dubbio amletico, saro' quella roba li' (leggi lesbica) o no?
Nella seconda il dubbio sembra gia' ampiamente superato ma resta quello in genere immediatamente successivo, e come glielo dico?
Ho scelto queste due lettere proprio nei giorni del pride, per ribadire di fronte a tutti coloro che ci attaccano chiedendosi che motivo ci sarà mai di manifestare e di essere orgogliosi, che il motivo c'è, e non ultimo quello ad esempio di far sentire prima di tutto alle altre lesbiche e gay che vivere i propri desideri e i propri amori con serenità', gioia ed orgoglio è possibile e bello!!!
Perché' sono ancora in molte/i ad avere paura di se stessi e degli altri e non dobbiamo permettere a nessuno di negarci, prima di ogni altro diritto, il diritto di amare noi stessi.
Io sono convinta che, se riusciamo ad arrivare a questa personale conquista, nessuno potrà più negarci nessun altro diritto, perche' avremo la forza e la serenità di farli altrimenti vergognare.

Un po' aspesianamente un po' guzzantemente sceglieremo ogni volta la lettera che ci sembrerà più interessante, la più divertente, la più toccante, la più pazza o la più dolce, per noi e speriamo anche per voi.

Tutto vero, nessun inganno, nessuna attrice nella portala, non siamo mica la TV! Solo lettere vere e risposte verissime. Se poi qualcuna ha voglia di mandarci delle cagate e noi non ce ne accorgiamo, vabbè, siete state brave, ma talmente brave da cuccarvi pure la risposta!
Fateci ridere e sospirare e noi faremo altrettanto! :)

A presto.