Venezia - 11 febbraio 2006

Fulmiweekend di Roberta74 da Cry

Un week end favoloso

Proprio così è stato tutto perfetto bellissimo anche il clima era favorevole 10°C e tanto sole

Siamo partiti Sabato mattina da Verona dove avevo una fiera dopo l'ultimo saluto ai capretti e vitellino di 6 giorni tenerissimi. Ci siamo fermati a Padova non c'ero mai stata e botta di kul abbiamo trovato parcheggio proprio vicino al Santo! Siamo entrati e preghierina per tutte le fulminate!!

Da Padova direzione Venezia fantastico il lungo ponte che attreversa il mare con il sole semprava già primavera! Abbiamo girato come maratoneti tutto il giorno su e giù da tutti i ponti senza meta seguendo i viottoli che più ci piacevano alla ricerca di maschere di carnevale o panini per quell'orso del mio socio!

Cenetta semi romantica in un localino veramente piccolo eravamo tutti vicini vicini e degli stranieri cercavo di imparare l'italiano ascoltando i nostri discorsi (?)

La Domenica ho preso in mano la guida turistica e mi sono resa conto che con tutti i giri a casaccio del giorno prima per pochi passi avevano perso posti fantastici quindi mega kaziatone al socio che si è offeso! Dopo pochi minuti di broncio siamo ripartiti manina nella manina con l'agitazione che iniziava a salire.

L'appuntamento era verso le 12 /12.15 all'albergo della Cry che stava ancora lavorando. Appena dalla porta l'ho intravista ci siamo fiondati dentro. Ci ha fatto visitare il suo mega albergo e le varie stanze dove avevano dormito la Ivy e la Vi !!

Poi mentre si cambiava mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha dato l'ultimo stik quello famoso dimenticato lunedì!! Mi sono commossa tantissimo GRAZIE CRY Speremmmmmmmmmmm

Un pranzo veloce altra camminata il giretto in gondoletta con la super guida e poi purtroppo i saluti. E' stato tutto perfetto non potevo immaginarlo migliore

Mi rimmarà per sempre un bellisimo ricordo.

Roberta e Socio

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2005 Le fulminate