E' uscito..

Luglio - Agosto 1999

- Editoriale

Un'estate calda, ma in ombra

Kennedy, la maledizione continua

Momenti di svago e attrazioni culturali...

Accarezza le nubi svettando poderoso

Sorrisi sardonici scolpiti con arte

E' tempo di vacanze ma non per tutti

Il cotello dell'amore, abili maestri per un oggetto misterioso

Profumi e colori da sapienti scalpelli

La Villacidrese pronta a sbarcare in penisola

 

Home Page "L'Altro"

 

1999 All Rights Reserved

Editoriale

 

Nonostante tutto, ancora una volta, caro lettore hai tra le mani un nuovo numero dell'Altro.

Cio' sta a significare che il nostro giornale e' vivo e vigile più che mai, per dimostrare al nostro affezionato pubblico che non abbiamo nessunissima voglia di arrenderci, e di lasciarci coinvolgere dal turbine di pessimismo e passività che ci circonda, ora siamo lieti di annunciarvi una novità: l'Altro e' leggibile in tutto il mondo attraverso Internet, l'ormai arcinota rete telematica. Sempre meno provinciali quindi, un occhio aperto sul mondo senza dimenticarci dei nostri problemi locali.

Molti non riescono ancora a convincersi e a capacitarsi delle nuove forme di comunicazione, che si stanno sviluppando in modo sempre più incisivo delineando una via per il futuro piu' prossimo, un dato e' certo: chiunque usufruisca di informazione e' a conoscenza del fatto che TV e stampa non dureranno che qualche altro decennio, almeno nella loro forma tradizionale.

La diffusione degli strumenti per usufruire di Internet in Italia (figuriamoci nel medio Campidano) non è certo ai livelli Europei o Statunitensi, ma la crescita e' buona grazie anche agli ultimi incentivi e sopratutto agli abbattimenti dei costi.

Oggi e' possibile, grazie a Tiscali e Infostrada, navigare su Internet a prezzi accettabili anche per le famiglie a basso reddito; spendendo due milioni per un iMac o un PC, e circa 1600 lire per un'ora di viaggio tra i byte del mondo.

Tiscali e' un ottimo esempio imprenditoriale sardo, a dimostrazione del fatto che non bisogna aspettare che il pane cada dal cielo, ma che bisogna rischiare per avere qualcosa di piu'.

Se siete navigatori vaccinati andate subito al link www.tiscalinet.it/linasprint e troverete qualcosa di interessante, con la possibilità di collaborare magari come redattore virtuale.

 

L'Editore