E' uscito..

Luglio - Agosto 1999

- Editoriale

Un'estate calda, ma in ombra

Kennedy, la maledizione continua

Momenti di svago e attrazioni culturali...

Accarezza le nubi svettando poderoso

Sorrisi sardonici scolpiti con arte

E' tempo di vacanze ma non per tutti

Il cotello dell'amore, abili maestri per un oggetto misterioso

Profumi e colori da sapienti scalpelli

La Villacidrese pronta a sbarcare in penisola

 

Home Page "L'Altro"

 

1999 All Rights Reserved

 

Momenti di svago e attrazioni culturali...

L'estate gonnese alla quinta edizione cambia organizzatori per rimanere viva

GONNOSFANADIGA. L'attuale assetto organizzativo della Pro Loco di Gonnosfanadiga non ha consentito all'attuale Amministrazione di affidargli, come di consueto, la realizzazione del programma di manifestazioni estive denominato «Estate Gonnese» giunto alla quinta edizione.

Visto e considerato che il Comune non può assumersi direttamente l'onere dell'organizzazione per carenza assoluta di personale dipendente, ha deciso di affidare a terzi la manifestazione, in quanto necessaria per offrire momenti di svago e attrazione culturale alla popolazione residente e ai numerosi emigrati che rientrano nel paese per le ferie estive.

La Giunta Comunale ha deciso di interpellare la Media Line di Gonnosfanadiga operante nel settore radio televisivo, services audio video, che già intrattiene rapporti di convenzione con il Comune di Gonnosfanadiga per la radio diffusione dell'attività amministrativa. L's.n.c. si è offerta di realizzare l'estate gonnese 1999, per un importo di lire 10.300.000 con il consenso del Sindaco e dei suoi Assessori che con delibera del 05.07.1999 (in assenza dell'assessore competente), hanno imputato la spese in bilancio alla voce: «contributi di manifestazione varia di promozione turistica».

Forse anche altre associazioni senza fini di lucro, se sarebbero state interpellate, avrebbero potuto organizzare qualcosa.