La Scuola  

  Lam Jo  

  Lam Chun Sing  

  Tai Ji Quan  

  Galleria  

  Articoli  

  News  

  Link  

  E-mail  
Torna alla Homepage

Torna alla pagina precedente



di F. Palmieri
giugno 2005

di F. Palmieri
ottobre 2004

di F. Palmieri
febbraio 2004

maggio 2003

di F. Palmieri
marzo 2003

di F. Palmieri
febbraio 2003

di F. Lattanzi
gennaio 2003

di F. Palmieri
01-08-2002

di F. Lattanzi
28-03-2002

di F. Palmieri
15-03-2002

Scuola Wong Fei Hung - Sito sulle arti marziali Logo Scuola Wong Fei HungLogo Hung Gar del Maestro Lam Jo

Kung Fu - Articoli
am Chun Sing a Roma

La visita a Roma del Gran Maestro Lam Chun Sing, per la sua prima volta in Italia, si è conclusa con un bilancio molto positivo sia dal punto di vista marziale che umano.
Fai clic sulle foto per vedere gli ingrandimenti
Stage all'Otzuka Club - il gruppo di partecipanti Stage all'Otzuka Club - il Maestro Lam Chun Sing spiega le applicazioni della forma Stage alla Accademia Romana Arte Danza - il gruppo dei partecipanti I miei allievi, gli amici istruttori di altre scuole di Kung Fu e tutti i partecipanti ai seminari di Hung Ga tenuti da Lam Chun Sing ne hanno apprezzato l'alto profilo tecnico ricavandone sicuro vantaggio. Ma anche al di fuori dell'insegnamento è stato possibile valutare le qualità personali di Lam Chun Sing e godere di quell'atmosfera serena e confidente che caratterizza la nostra "famiglia". Dopo tanti anni in cui il nostro rapporto si è sviluppato a Hong Kong, nella casa di Lam Jo, sono stato contento di restituire al mio Sifu l'ospitalità e l'affetto di cui ho beneficiato io.

Il desiderio di diffondere l'Hung Ga in Italia è forte e da oggi le nostre porte sono veramente aperte. Lam Chun Sing tornerà allo scopo di sostenere questo progetto e lo ringrazio di cuore per la disinteressata collaborazione (dote rara).

Esorto chiunque voglia imparare l'autentico Kung Fu di Wong Fei Hung, di Lam Sai Wing e Lam Jo a prendere contatti con la nostra Scuola per partecipare a un Corso Istruttori dedicato esclusivamente al "Pugno di Hung".

Auguro al contempo a tutti i praticanti di questo magnifico stile, aderenti a branche differenti dalla nostra, di trarre profitto dal loro percorso poiché lo rispettiamo anche se non lo condividiamo.

L'Anno della Capra è appena cominciato. Sarà prospero e interessante.


M. Francesco Palmieri
febbraio 2003


Torna in cima alla pagina