La Scuola  

  Lam Jo  

  Lam Chun Sing  

  Tai Ji Quan  

  Galleria  

  Articoli  

  News  

  Link  

  E-mail  
Torna alla Homepage

Torna alla pagina precedente



di F. Palmieri
giugno 2005

di F. Palmieri
ottobre 2004

di F. Palmieri
febbraio 2004

maggio 2003

di F. Palmieri
marzo 2003

di F. Palmieri
febbraio 2003

di F. Lattanzi
gennaio 2003

di F. Palmieri
01-08-2002

di F. Lattanzi
28-03-2002

di F. Palmieri
15-03-2002

Scuola Wong Fei Hung - Sito sulle arti marziali Logo Scuola Wong Fei HungLogo Hung Gar del Maestro Lam Jo

Kung Fu - Articoli
appy birthday Si Gung

Fai clic sulla foto per vedere l'ingrandimentoGrande festa anche quest'anno per Si Gung Lam Jo, che ha spento 94 candeline l'8 febbraio 2004 a Hong Kong, attorniato dai numerosi membri della nostra famiglia Hung Ga.

Performances tradizionali, Danza del Leone e una magnifica cena hanno ricreato il clima gioioso ma al contempo marziale che si rinnova sempre per merito del Gran Maestro e di tutti i componenti del suo lineage.

Fai clic sulla foto per vedere l'ingrandimentoNe sono giunti numerosi anche stavolta da molti Paesi lontani e ci siamo tornati anche noi. Con il mio allievo Riccardo Tulipani ho preso parte alla performance e ho svolto i consueti allenamenti nella casa di Lam Jo, beneficiando ancora degli insegnamenti così preziosi dello stesso Gran Maestro, che era in splendida forma tanto da impugnare il Kwan Do per spiegare i passaggi della complicata sequenza.

Più passa il tempo più mi sento fortunato di fare parte di questa famiglia, dove l'alto standard tecnico e i valori umani sono perpetuati con semplicità e sorrisi e da cui sono banditi il narcisismo e quella pseudocinesità... tipici di chi sostituisce la copia all'originale e l'Io al Noi. Grazie Lam Jo, grazie al mio maestro Lam Chun Sing.


Francesco Palmieri
febbraio 2004


Torna in cima alla pagina