Clinamen

Abbandona il tuo cane prima che lui abbandoni te

Non si può andare avanti così, sono stufo di bestie. Domani carico il cane, i cinque canarini, i sette orsetti siberiani (tre coppie legali e un orsosessuale), le quattro galline col gallo che quando entro nel pollaio mi guarda con quella faccia da checazzovuoi? e subito mi attacca alle caviglie e non smette finchè non gli mollo una picconata in mezzo agli occhi, le anatre che m'han venduto per mute e che invece fanno un bordello peggio dei DeepPurple, i due conigli Giuletta e Romeo che scoperebbero anche quando sono disossati in pentola con la polenta, i due maiali Silvio e Veronica con lei che glielo tira e lui anche, il ragno Francesco che poi è una femmina, li carico tutti sul furgone e li abbandono sulla tangenziale di Mestre così son sicuro che non verranno investiti. Tanto lì son sempre tutti fermi. Perchè son stufo di tutte queste bestie, voglio vivere con gli umani, camminare tra la folla sorridendo a destra e a manca rilasciando interviste e regalando biglietti da visita a piene mani.

Perchè il mondo è nostro, mica possiamo dipendere in eterno da cose o esseri che non sanno mettere insieme una frase che sia una di senso compiuto. Ecchecazzo! Ecche è? La parola è parola, io parlo tu parli egli parla e tieni conto che se anche sparassimo cazzate c'abbiamo sempre il correttore automatico che con la serpentina rossa ci dice, eh no ciccio, sta parola mica esiste. E noi, tac e tactac, mettiamo un bel 'inserisci' ed abbiamo il bel nostro neologismo. Fanculo anche il Devoto.

Certo è che se scrivo 'la Madonna mi apparse' il correttore mi da una pacca sulla spalla e mi dice che sono le nove e tutto va bene ed io imbecille gli credo. Stronzo di merda, il correttore dice se una parola esiste o non esiste, mica corregge la grammatica. Merda, merda, merda....sono stufo di sbadilare merda animale lungo il mio cammino. O Signore, voglio solo profumo di rose che sta dalle tue parti.

Rendimi giustizia e facciamola finita con questo 'Gloria a Dio nell'Alto dei Cieli e cacca in terra agli uomini di buona volontà'. Umani, voglio umani nel mio recinto, basta bestie. Ci vado io nel recinto e mo' vedi che ci faccio a quella cagna della contessa quando si sveglia presto la mattina e comincia il giro per le sue terre per rompere i coglioni al prossimo. Avanti il prossimo, chè io ci ho i miei cazzi.

Gaez