Pathway Journal - Index  Help
Agosto 1999SommarioAnno 1  - Numero 5

 Cinema 
         Full monty 
         Il padrino parte I 
         L'avvocato del diavolo 
         Martha da legare 

 Cultura e società 
        Accadde ad agosto... 
        Capolavori del teatro: Kohlhaas 
        La morte di JJK e quella di P.Tardif 
        Miss Selinunte 

 Libri e Fumetti 
         7 anni di sodalizio con Leopardi 
         Lamu', la ragazza delle stelle 
         Magic Knight Rayearth 
         Rough di Mitsuru Adachi 
         Tre uomini in barca 

 Musica 
         I Litfiba si separano 
         I siti del mese scelti da Gandalf 
         Meeting delle etichette indipendenti 
         Speciale "Arezzo wave" 

 Sport 
         Basket: Azzurri sul tetto d'Europa 
         L'addio al calcio di Toto' Schillaci 

 Green Corner 

 Mail - L' angolo della posta

 Pinocchio - I vostri racconti

 Archivio 

 Eppy Page - La pagina della redazione 

 Help - Spiegazioni sul sito 

 Links - Collegamenti ad altri siti web 

 News - Le ultime notizie da ''Amico'' 

 PJ and Co. - Per collaborare con noi

COS' E' PATHWAY JOURNAL: 

 Volete saperne di più? 
Qui vi diremo TUTTO. Cos'è PATHWAY JOURNAL, cosa trovate nelle pagine che avete visto nel sommario, e tutte le risposte alle vostre domande sono nelle righe che seguono. 

 Non abbiamo la pretesa di sostituirci ad altri servizi già presenti in rete e con più esperienza di noi, infatti nella nostra LINKS page troverete collegamenti a tanti siti "d'appoggio" che riteniamo utili, interessanti o anche solo divertenti per la vostra navigazione. 

 Su PJ potete scegliere tra le pagine proprie del sito, distinte per argomenti, con rubriche come "sport" o "cinema", dove trovate notizie, commenti, recensioni o opinioni. 
Accedervi è facile e veloce, grazie al SOMMARIO. 
 Nella pagina principale (alla quale si torna cliccando sull'icona "PJ" in alto a sinistra) insieme al Sommario trovate l'EDITORIALE, del direttore o del vice - direttore, e il GREEN CORNER, spazio apertissimo a svariate funzioni: con un articolo di critica, di commento, o di lancio di un dibattito da continuare nella nostra mailing list e con alcuni collegamenti veloci. 

La PJ-Lista, nasce come punto di incontro di idee, opinioni, critiche. 
Prenderemo (e prenderete) spunto da articoli di Pathway per portare avanti delle discussioni, 
dire la propria opinione su un tema ecc... Sempre all'insegna del divertimento! 
In piu'la mailing list, oltre che permettere uno scambio diretto tra redattori e lettori, servira' anche da "strumento di collaborazione" per la redazione stessa, in quanto costituisce una sorta di filo diretto tra gli iscritti. 

Nella pagina della Posta, MAIL, saranno pubblicate le vostre lettere. 
Sarà anche una sorta di bacheca, nella quale appendere ogni tipo di annuncio, opinione o critica. 
 Per scriverci basta cliccare sui nomi dei redattori a cui volete rivolgervi, o sul link apposito che trovate nella pagina. Oltre agli indirizzi dei redattori, troverete quello proprio del sito: pj@cyberworld.it 
Potete usare l'angolo della posta anche per partecipare ad eventuali iniziative, e "votare", qualora se ne presenti l'occasione. 

 Nella EPPY PAGE troverete le schede personali dei redattori e 
dei collaboratori; troverete anche informazioni su Eppy (scritto appositamente senza la H  :-), la nostra mascotte, simbolo di collaborazione e comunicazione, proprio gli obiettivi di PJ. 

 Ma Pathway Journal ha intenzione di espandersi, e anche tu puoi diventare nostro collaboratore; la pagina si arricchirà dunque anche delle schede dei nuovi collaboratori. 
Volete diventare giornalisti di Pathway? Visitate la pagina PJ&Co.e troverete tutte le informazioni necessarie. 

 La rubrica Figuracce e' invece dedicata alla vostre piu' brutte figure, quelle situazioni imbarazzanti per voi e buffe per gli altri, nelle quali non vorreste piu' ritrovarvi. 

 Se cercate le NEWS abbiamo preparato per voi un link al giornale di Amico, sito della iol, con notizie per tutti i gusti, anche le Ultim'ora. 

 Per rendere più gradevole e stimolante la vostra navigazione, abbiamo ideato una pagina che abbiamo chiamato PINOCCHIO, dove trovate quelle che amiamo chiamare "parole in libertà"; la pagina nasce con l'idea di dare la possibilità a tutti di esprimere un pensiero tramite un racconto. Ci saranno storie che trasmettano qualcosa, che vogliano comunicare un messaggio, una morale, un ideale. Puntiamo molto su questo progetto, a nostro avviso interessante e stimolante. 

 Da parte di tutta la redazione, buona permanenza, con la speranza di diventare un porto sicuro della vostra navigazione. 
 

La direzione