mailing list servizi argomenti forum chat mondo sorelle di link noi email
 
 
 
 
 
 
  il sesso dell'arte
  femminismo e lesbismo
  religione
 
 
 
 
   
Maschera di scimmia
"Sembra funzionare il nuovo mecenatismo dei paesi anglofoni: dal Canada arriva un'ottima produzione cinematografica lesbica e dall'Australia questo giallo incantevole... "
   
a cura di Piera Zani

Un posto dove trovarsi ad intrecciare discorsi, per discutere, dibattere e magari anche litigare, per costruire insieme questo pensiero che ancora...
non c'è.

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 



Meeting a Marino (Roma), maggio 2001

 

E dopo Roma........ RIMINI! I meeting vengono organizzati da volontarie lilline più o meno due volte l'anno. Si cerca di "coprire" quanto più possibile il territorio nazionale, per cui si fa in varie zone d'Italia.

Beh, donne, il meeting è una gran bella occasione. Ci si incontra, si associa ad un nick un volto, una voce, un'immagine; si gioca, si parla, si ride, si scherza, ci si confronta, si lavora, si mangia, si beve, si canta; si scambiano sguardi, pensieri, parole, indirizzi, numeri di telefono; si cresce ogni volta un po' di più ed ogni volta è più bello. Non so come spiegarlo a chi non ha mai partecipato... La prima volta è bella perché è tutto nuovo. Le volte successive, queste persone entrano sempre di più nella tua vita, senti che lo stesso gruppo, come entità unica, ha un'importanza diversa, e alla fine ti accorgi che la seconda, la terza, l'ennesima volta è stata più bella della volta precedente.

Il meeting fa anche crescere la voglia di fare, almeno così è successo a me. Così, mentre ero a Roma, quando si è parlato di organizzare il prossimo incontro, io e Luki ci siamo guardate, ci siamo capite, ed abbiamo deciso di organizzarlo noi, a Rimini.

Per l'occasione e per distinguerlo dal meeting di Comunione e Liberazione, lo abbiamo ribattezzato "LLI DAYS". Si svolgerà ad ottobre... Se volete saperne di più, contattateci: raff22@tin.it oppure lukif@iol.it

 

a cura di Roberta Calì
T a m l e s

Make sure that your browser is Java enabled...

"Voglio che le tasse pagate dai cittadini vengano utilizzate dai figli dei poveri e non per pagare i vizi dei diversi."
Francesco Storace, AN
25 Aprile 2001

di Stefania Doglioli
e Sara Sajetti
 
a cura di Carmela C.
 
di Gianna Blarasin
 
di Giuseppina La Delfa
 
a cura di Francesca Bosi
 
a cura della redazione
 
 
BERLINO
di Simona Bellini
LONDRA
di Gabriella Romano
 
 
a cura di Gigliola Toniollo
 
di Eleonora Dall' Ovo