mailing list servizi argomenti forum chat mondo sorelle di link noi email
 
 
 
 
 
 
  il sesso dell'arte
  femminismo e lesbismo
  religione
 
 
 
 
   
Maschera di scimmia
"Sembra funzionare il nuovo mecenatismo dei paesi anglofoni: dal Canada arriva un'ottima produzione cinematografica lesbica e dall'Australia questo giallo incantevole... "
   
a cura di Piera Zani

Un posto dove trovarsi ad intrecciare discorsi, per discutere, dibattere e magari anche litigare, per costruire insieme questo pensiero che ancora...
non c'è.

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
MAIL BOX
 

Ragazze, lo sfogliare le pagine della nostra (grazie a voi) portala sta diventando un'emozione irrinunciabile. Avvenimenti, articoli, incontri, curiosità, racconti, chiacchiere, tutto trasuda di noi: questo filo infinito, interminabile, che ci lega (noi disperse e distanti per l'Italia, e non solo) diviene ora qualcosa di visibile, reale.

Non siamo solo nomi, nick e quant'altro, ma siamo donne che vivono più o meno felicemente il proprio essere lesbiche, e che stanno cercando di costruire qualcosa che vada oltre il proprio "io". O meglio, questo è quello che state facendo voi che dedicate gran parte del vostro tempo alla lista, alla portala e a tutto ciò che è visibilità lesbica.

Perciò un grazie convinto da una lillina che, come massima fatica, arriva a trascinare i propri polpastrelli su questi tasti, da cui, digitando la parola magica, si accede ad un mondo "fantastico".

Barbara (Im)

 

 

Grazie, Barbara, hai colto in pieno il nostro tentativo: creare un gruppo, sempre più allargato, di lesbiche che vogliano e sappiano lavorare insieme.

Vorremmo riuscire a convogliare le incredibili energie e le competenze che la lista porta allo scoperto per produrre, per tutte, un posto tutto per noi, dove ognuna, seppur in modo diverso, possa dire: sono a casa.

Ciao

Piera

scrivici

 

 

 

a cura di Roberta Calì
T a m l e s

Make sure that your browser is Java enabled...

"Voglio che le tasse pagate dai cittadini vengano utilizzate dai figli dei poveri e non per pagare i vizi dei diversi."
Francesco Storace, AN
25 Aprile 2001

di Stefania Doglioli
e Sara Sajetti
 
a cura di Carmela Casole
 
di Gianna Blarasin
 
di Giuseppina La Delfa
 
a cura di Francesca Bosi
 
a cura della redazione
 
 
BERLINO
di Simona Bellini
LONDRA
di Gabriella Romano
 
 
a cura di Gigliola Toniollo
 
di Eleonora Dall' Ovo